Ocampos al Milan in prestito secco fino a giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Parto scettico perché, pur avendo buone potenzialità, finora ha fallito ovunque. Vediamo che combina.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
non lo conosco, il video postato non si vede e non ho voglia di perdere tempo a digitare tubo\ocamporella

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Marzio, è fatta per Ocampos al Milan. Manca solo l'ok del Marsiglia, che arriverà. Il giocatore passerà in rossonero con la formula del prestito secco. A giugno, poi, si vedrà. I rossoneri al termine della stagione ne parleranno col Genoa e col Marsiglia.

Il giocatore farà le visite mediche dopo l'ultimo ok del Marsiglia.

Sempre Sky: considerati i buoni rapporti col Genoa, se Ocampos farà bene in rossonero, la società rossonera potrà riscattare (al posto del Genoa) Ocampos dal Marsiglia in estate.
La mia domanda è: ma il senso di questa operazione da parte del Genoa?

Risposta: POLPETTE.

O Galliani ha già cominciato a lavorare per Preziosi.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Lì non è fondamentale, il Genoa ha finito il campionato e piuttosto risparmia quel milione lordo e lancia un giovane in attacco.

Diavolo Rossonero

New member
Reaction score
0
Qua mi sembra che più che tifosi del milan, ci siano solo persone che devono parlare male a prescindere di qualsiasi cosa graviti attorno a questa squadra.

Non si può spendere quindi le uniche operazioni che si possono fare sono queste.

Forse vi siete già dimenticati che fino a 15 gg fa le uniche alternative a suso e jack erano honda e niang ovvero nessuna di decente..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,514
Speriamo almeno che con questi due nuovi "acquisti" si possa riportare Jack in mediana e levare dal campo pentolacci..

wfiesso

Bannato
Reaction score
34

Al mio amico sporco grifone ho chiesto cosa ne pensa dell'operazione , la sua risposta : polpetta tra i 2 maiali Galliani e preziosi

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,019
Qua mi sembra che più che tifosi del milan, ci siano solo persone che devono parlare male a prescindere di qualsiasi cosa graviti attorno a questa squadra.

Non si può spendere quindi le uniche operazioni che si possono fare sono queste.

Forse vi siete già dimenticati che fino a 15 gg fa le uniche alternative a suso e jack erano honda e niang ovvero nessuna di decente..

beh invece con O'Camporella siamo da champions .. detto questo Honda è pari a 0 lui è forse un 4 ... meglio che niente .
Altro discorso per Deulofeu che se solo tornasse al 50% di quello che era 2 anni fa ( nn 15 anni fa ) sarebbe oro per la serie a

Reaction score
2,924
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Marzio, è fatta per Ocampos al Milan. Manca solo l'ok del Marsiglia, che arriverà. Il giocatore passerà in rossonero con la formula del prestito secco. A giugno, poi, si vedrà. I rossoneri al termine della stagione ne parleranno col Genoa e col Marsiglia.

Il giocatore farà le visite mediche dopo l'ultimo ok del Marsiglia.

Sempre Sky: considerati i buoni rapporti col Genoa, se Ocampos farà bene in rossonero, la società rossonera potrà riscattare (al posto del Genoa) Ocampos dal Marsiglia in estate.

L'operazione è quelle che è, però vediamo l'apporto del ragazzo alla nostra causa. Non diamo giudizi affrettati, inutili peraltro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto