Obiang: pericardite (post vaccino). Fermo 6 mesi.

sharp

Junior Member
Reaction score
56
Chissà quali gravi danni alla propria salute personale ed alla società avrebbe causato se avesse preso il covid...meglio una pericardite, giusto così.
Il covid provoca per l'appunto danni al cuore con un'incidenza del 50 per cento tra i malati ricoverati. In generale tutti i rari effetti infiammatori provocati dal vaccino sono gli stessi che provoca il covid ma il covid ne provoca anche molti altri e in misura più diffusa, grave e letale. Considerando che prima o poi tutti ci contageremo, sinceramente non capisco l'utilità di non vaccinarsi: se ti viene la pericardite col vaccino a maggior ragione ti viene col covid, ma col vaccino per lo meno ti eviti la polmonite bilaterale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
Anch’io sono nella tua stessa situazione, Admin: vaccino fatto (una sola dose Pfizer, in quanto positivo al Covid a marzo), ma con ben più di qualche dubbio. Speriamo solo di aver fatto la scelta giusta…

Tranquillo. Solo gli scemi non si pongono mai dubbi nè domande. Però, in compenso, campano bene.

Ormai è andata quindi amen. Non sto qui a farmi troppe pippe mentali. Però ascolto tutte le campane.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Dopo la pallavolista Marcon (QUI https://www.milanworld.net/threads/...-la-pericardite-per-colpa-del-vaccino.106651/ ) un altro caso di miocardite tra gli sportivi: Obiang del Sassuolo è stato colpito da dall'infiammazione al cuore. La Verità scrive che si era parlato anche di Covid per il calciatore, ma non ha mai contratto il coronavirus. Però si è sopposto alla vaccinazione. Dovrà restare fermo per 6 mesi.

ATTENZIONE: BAN DIRETTO PER PROVOCATORI E CHI NON RISPETTA LE IDEE ALTRUI

Obiang a metà agosto ha avuto una broncopolmonite di origine virale. Detta così è difficile dire che non fosse covid, un atleta che prende una broncopolmonite in questo periodo mi riesce difficile pensare che non sia covid.

Il covid ha causato e causa tutt'ora, proprio miocardite e pericardite in alcuni positivi, soprattutto quelli più giovani.

Le reazioni che si ottengono dopo essersi vaccinati sono praticamente le stesse che il sistema immunitario ha quando entra a contatto col covid, diversi immunologi hanno constatato che le persone che hanno riscontrato queste reazioni avverse col vaccino con molta probabilità avrebbero avuto le stesse reazioni contraendo il covid in quanto la pericardite e la miocardite sono dovute all'eccessiva reazione immunitaria e non direttamente dal virus.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Il covid provoca per l'appunto danni al cuore con un'incidenza del 50 per cento tra i malati ricoverati. In generale tutti i rari effetti infiammatori provocati dal vaccino sono gli stessi che provoca il covid ma il covid ne provoca anche molti altri e in misura più diffusa, grave e letale. Considerando che prima o poi tutti ci contageremo, sinceramente non capisco l'utilità di non vaccinarsi: se ti viene la pericardite col vaccino a maggior ragione ti viene col covid, ma col vaccino per lo meno ti eviti la polmonite bilaterale.
Sempre i soliti discorsi.
Io giovane mi tratto come se fossi un 90 enne, faccio il vaccino, sono salvo.
Il 50 enne non si vaccina, ci sono più giovani che 50 enni che si fanno il vaccino, il mondo al contrario.
Vedremo anche i 12 enni obbligati a farlo, li vanno a prendere a scuola (tutti noi lo abbiamo fatto a quell'età lì più o meno) per ficcargli dentro un siero sperimentale che non è un vaccino, non è la cura e non evita il contagio di questo virus artificiale e ambiguo.
Anche le scimmie se avessero potuto avrebbero chiesto, mi scusi ma questo siero sperimentale uccide?
E ciò che io proprio non sopporto è questa sensazione di dover prima o poi obbligare tutte le persone, compresi i giovani, a farlo, a trattarsi come dei vecchi in attesa di essere salvati dalla giustizia sanitaria mondiale, corrotta, ambigua, inefficace, lucrante, questo mi dà fastidio, se tutti lo fanno tutti lo devono fare, come se questa cosa facesse terminare questa dittatura sanitaria lobotomizzante da un momento all'altro, come no, prima dose, seconda, terza, e vai con la sperimentazione, poi se ne inventeranno altre e ogni 6 mesi uno dovrà "ricaricarsi" tipo tossico in attesa di essere riportato dentro una bolla protettiva in cui HEY almeno non mi becco la polmonite bilaterale ma la sepsi magari sì e quella uccide per davvero (70.000 in Italia ogni anno), non i 50 morti tra i giovani, malcontati, vittime del covids 19 da un anno e mezzo a questa parte.
Bel mondo in cui siamo finiti eh? interessi, gente nel giusto, gente contro altra gente, quello che volevano.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,692
Dopo la pallavolista Marcon (QUI https://www.milanworld.net/threads/...-la-pericardite-per-colpa-del-vaccino.106651/ ) un altro caso di miocardite tra gli sportivi: Obiang del Sassuolo è stato colpito da dall'infiammazione al cuore. La Verità scrive che si era parlato anche di Covid per il calciatore, ma non ha mai contratto il coronavirus. Però si è sopposto alla vaccinazione. Dovrà restare fermo per 6 mesi.

ATTENZIONE: BAN DIRETTO PER PROVOCATORI E CHI NON RISPETTA LE IDEE ALTRUI
Purtroppo è una roulette russa. Sia che ti prendi il vaccino sia che ti prendi il Covid. Inutile che si continui a tirare fuori numeri e bassa possibilità ecc. Puoi capitare a tutti, può andarti bene può andarti male.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
ma va.........
1 calciatore di A su 500 o 600 ha avuto un'infiammazione al cuore e deve star fermo 6 mesi per prevenzione.. e il vaccino lo han fatto tutti. chissà se è colpa del vaccino poi.
astori non aveva fatto il vaccino è... neanche eriksen.
Ma infatti, che la colpa sia da attribuire in toto al vaccino è tutto da dimostrare.
Ed anche se fosse, rientrerebbe in quella casistica di effetti avversi, in questo caso minimale, che riguarda non solo i vaccini ma tutto il comparto farmaceutico.
Chi continua a definire "siero sperimentale" i vaccini non sa neppure di cosa sta parlando.
Purtroppo viviamo in una realtà invasa letteralmente da una quantità esagerata di informazioni, e non sempre, anzi direi spesso non si è in grado di elaborarle tutte in modo razionale.
Se poi a dare informazioni fuorvianti sono persino medici ideologicamente schierati o altri personaggi che potenzialmente possono avere credibilità allora ecco che parecchi semi-lobotomizzati da social network ci vanno dietro.
Ed allora vai di "siero sperimentale", "metalli pesanti", "formaldeide cancerogena", "feti morti", 5G e cavolate varie a volontà.
Quando invece basterebbe andare nel sito ufficiale dell' AIFA per informarsi correttamente sull'esatta composizione dei preparati, dove tutto è spiegato minuziosamente, compresi i trials clinici che obbligatoriamente sono stati effettuati prima che l' FDA e l' EMA potessero autorizzare la somministrazione generale al pubblico, come succede ed è successo per qualsiasi farmaco.

sharp

Junior Member
Reaction score
56
Sempre i soliti discorsi.
Io giovane mi tratto come se fossi un 90 enne, faccio il vaccino, sono salvo.
Il 50 enne non si vaccina, ci sono più giovani che 50 enni che si fanno il vaccino, il mondo al contrario.
Vedremo anche i 12 enni obbligati a farlo, li vanno a prendere a scuola (tutti noi lo abbiamo fatto a quell'età lì più o meno) per ficcargli dentro un siero sperimentale che non è un vaccino, non è la cura e non evita il contagio di questo virus artificiale e ambiguo.
Anche le scimmie se avessero potuto avrebbero chiesto, mi scusi ma questo siero sperimentale uccide?
E ciò che io proprio non sopporto è questa sensazione di dover prima o poi obbligare tutte le persone, compresi i giovani, a farlo, a trattarsi come dei vecchi in attesa di essere salvati dalla giustizia sanitaria mondiale, corrotta, ambigua, inefficace, lucrante, questo mi dà fastidio, se tutti lo fanno tutti lo devono fare, come se questa cosa facesse terminare questa dittatura sanitaria lobotomizzante da un momento all'altro, come no, prima dose, seconda, terza, e vai con la sperimentazione, poi se ne inventeranno altre e ogni 6 mesi uno dovrà "ricaricarsi" tipo tossico in attesa di essere riportato dentro una bolla protettiva in cui HEY almeno non mi becco la polmonite bilaterale ma la sepsi magari sì e quella uccide per davvero (70.000 in Italia ogni anno), non i 50 morti tra i giovani, malcontati, vittime del covids 19 da un anno e mezzo a questa parte.
Bel mondo in cui siamo finiti eh? interessi, gente nel giusto, gente contro altra gente, quello che volevano.
Anche ammettendo che si tratti di un "siero sperimentale" si tratta pur sempre dell'unico rimedio che abbiamo contro il covid. Insomma parliamo di un virus che ti entra nel cervello e ti cancella gusto e olfatto, roba da film horror. Vogliamo aspettare la cura? Ammesso che arrivi, si tratterebbe pur sempre di farmaci sperimentali prodotti dalle stesse aziende che producono il vaccino e ugualmente approvati in via emergenziale con i medesimi effetti collaterali del vaccino.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Anch’io sono nella tua stessa situazione, Admin: vaccino fatto (una sola dose Pfizer, in quanto positivo al Covid a marzo), ma con ben più di qualche dubbio. Speriamo solo di aver fatto la scelta giusta…
Perchè non hai fatto il test degli anticorpi prima di fare il vaccino? Il mio medico me lo ha quasi imposto.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Io ho parlato con un cardiologo. Gliel'ho chiesto proprio perchè ho fatto questo intruglio. Mi ha detto che i casi di miocardite e pericardite sono possibili ma comunque rari. Speriamo sia davvero così. Che vi devo dire.

Come già scritto. Ne capiremo di più proprio dagl sportivi agonisti.
Confermo anche a me hanno detto così e quasi solo su maschi. I dati che ho riportato prima me li ha dati il medico quando ho fatto vaccinare mio figlio minorenne. Mi ha poi specificato che miocardite e pericardirdite sono sempre preceduti da dolore al torace entro 15 giorni dal vaccino. E nel caso di andare subito dal medico, che prima si prende più si guarisce prima

Alto