Come pensi sarebbe messo oggi il mondo se nessun piano vaccinale fosse stato messo in atto?
Non è una provocazione ma una domanda sincera per capire il tuo punto di vista e cercare di andare al nocciolo della questione.
Poi ti dico cosa ne penso io.
Se non si fosse saputo della pandemia non sarebbe cambiato granché, probabilmente avrebbero fatto altri tagli alla sanità, ci sarebbero state più morti, forse, chi può saperlo, ma parliamo pur sempre di anziani con patologie che sono riusciti ad accoppare comunque proprio agli inizi della pandemia quando si è deciso di salvare le vite dei più giovani perché il sistema sanitario, così come era stato pensato, non poteva stare al passo col marcio che si sarebbe poi sviluppato tra i governi che hanno visto una grande occasione di blocco che ancora oggi stiamo vivendo, proprio come 2 anni anni fa se non peggio, quindi cos'è cambiato? i morti son sempre quelli, l'obeso crepa, il cardiopatico crepa, i malori sospetti sono aumentati? non posso saperlo, ma anche se volessi saperlo non me lo direbbero perché non esiste "nessuna correlazione" tra morto e vaccinato.
Tutto ciò che è stato inserito dopo senza pandemia non ci sarebbe mai stato, non ci sarebbe stato l'impulso, perché se dopo quasi 2 anni le limitazioni sono più illogiche e tiranniche rispetto ai primi mesi di questa farsa allora cosa vuoi dire? che ne stiamo uscendo o che mancano altri 3 anni di sperimentazione su umani prima di poterla finire veramente? e non credo neanche si possa terminare così facilmente, le mascherine rimarranno sempre, ma ciò che fastidia è che il nuovo mondo prevederà l'utilizzo di codici per poter andare ovunque e quindi una patente sociale, le attività che non potranno gestirla o chiuderanno o stanno chiudendo ora, scordatevi le botteghe, scordatevi il turismo, i mercatini, le feste, c'è una rieducazione da fare e la state vivendo ora, propriro a Natale, dove si è tutti più buoni.
Com'era? buon Natale, a te e famiglia.
Che fai a capodanno? nulla, non si può sparare nemmeno il minicicciolo.
Queste sono le feste, non male dopo 2 anni di pandemic, con i super vaccini già belli in circolo.
Preparatevi perché nel 2022 si balla per davvero, anno nuovo nuove motivazioni, gente intorpidita che si farà fare la qualsiasi perché magari a Natale ha già dato, gente stufa, decreti settimanali che neanche l'Isis dei bei tempi quando mandavano fuori i video del terrore con le decapitazioni o la gente bruciata in gabbia, 'sto governo farà di tutto per tracciare la strada il prossimo anno per evitare che nel 2023 possano andare tutti a casa.
No virus no restrizioni, ergo il virus deve circolare ancora per molto tempo, non esisterà inverno senza un nuovo virus, senza il terrore di ammalarsi, di impanicare per uno starnuto, guardate gli utenti che hanno avuto a che fare con il covid, impanicati duri, li leggete anche qui, perché? perché sono stanchi e quindi poco lucidi, direi quasi ipocondriaci, più attaccati a qualcosa e quindi più genuflessi o cattivi con chi, secondo loro, è il nuovo nemico alla pari del virus, ma come ogni persona impanicata deciderà di seguire alla lettera tutto ciò che gli verrà imposto a patto che il proprio famigliare rimanga in vita.
Capito il giochino del terrore? capito perchè nessuno si fermerà proprio ora?