Obbligo vaccinale e SGP per i lavoratori. Governo spaccato. Draghi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
Adesso non è uscita la versione influenza stagionale + covid?

Flu-ro-naaaa!!!

71128.jpg

Dai, ci trollano di brutto

L'ho letto pure io. Poco tempo fa avevo scherzato sulla nuova variante fusa delmicron e questi se ne escono con la flurona. :muhahah:Almeno scegliessero dei nomi migliori

Marcex7

Member
Reaction score
552
Va bene. Infatti io sono per l'obbligo se lo scopo è quello, purtroppo questo non è sufficiente a fare di me un non-complottista.

Quanto ci vuole a quei criminali al governo per capirlo, basteranno un migliaio di anni ? Ce la faranno con un QI volutamente limitato a 2.5 o giù di lì ?

Ma certo che lo capiscono. Lo capisci tu, lo capisco io e lo capiscono tutti.

Sfortunatamente, una volta imposto l'obbligo, diventa terribilmente difficoltoso scrivere altre pagine di questa tragedia a uso e consumo dei Puppet Masters.
Non è sufficiente perchè ovviamente il vaccino non è un vaccino.
A parer mio,la matematica ci da una mano in tal senso:
Quanti sono i non vaccinati?Un 10%?Uso numeri a caso solo come esempio.
Questo 10% contrae il virus e lo distribuisce al 90% dei vaccinati.E questo 90% lo ridistribuisce al 10% che lo ha già contratto in precedenza?Non credo.
Probabilmente non siamo davvero vaccinati e continuamo a passarci all'infinito tutte le varianti del virus fino a che non decideranno di fare le cose sul serio

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Come pensi sarebbe messo oggi il mondo se nessun piano vaccinale fosse stato messo in atto?
Non è una provocazione ma una domanda sincera per capire il tuo punto di vista e cercare di andare al nocciolo della questione.

Poi ti dico cosa ne penso io.
Se non si fosse saputo della pandemia non sarebbe cambiato granché, probabilmente avrebbero fatto altri tagli alla sanità, ci sarebbero state più morti, forse, chi può saperlo, ma parliamo pur sempre di anziani con patologie che sono riusciti ad accoppare comunque proprio agli inizi della pandemia quando si è deciso di salvare le vite dei più giovani perché il sistema sanitario, così come era stato pensato, non poteva stare al passo col marcio che si sarebbe poi sviluppato tra i governi che hanno visto una grande occasione di blocco che ancora oggi stiamo vivendo, proprio come 2 anni anni fa se non peggio, quindi cos'è cambiato? i morti son sempre quelli, l'obeso crepa, il cardiopatico crepa, i malori sospetti sono aumentati? non posso saperlo, ma anche se volessi saperlo non me lo direbbero perché non esiste "nessuna correlazione" tra morto e vaccinato.
Tutto ciò che è stato inserito dopo senza pandemia non ci sarebbe mai stato, non ci sarebbe stato l'impulso, perché se dopo quasi 2 anni le limitazioni sono più illogiche e tiranniche rispetto ai primi mesi di questa farsa allora cosa vuoi dire? che ne stiamo uscendo o che mancano altri 3 anni di sperimentazione su umani prima di poterla finire veramente? e non credo neanche si possa terminare così facilmente, le mascherine rimarranno sempre, ma ciò che fastidia è che il nuovo mondo prevederà l'utilizzo di codici per poter andare ovunque e quindi una patente sociale, le attività che non potranno gestirla o chiuderanno o stanno chiudendo ora, scordatevi le botteghe, scordatevi il turismo, i mercatini, le feste, c'è una rieducazione da fare e la state vivendo ora, propriro a Natale, dove si è tutti più buoni.
Com'era? buon Natale, a te e famiglia.
Che fai a capodanno? nulla, non si può sparare nemmeno il minicicciolo.
Queste sono le feste, non male dopo 2 anni di pandemic, con i super vaccini già belli in circolo.
Preparatevi perché nel 2022 si balla per davvero, anno nuovo nuove motivazioni, gente intorpidita che si farà fare la qualsiasi perché magari a Natale ha già dato, gente stufa, decreti settimanali che neanche l'Isis dei bei tempi quando mandavano fuori i video del terrore con le decapitazioni o la gente bruciata in gabbia, 'sto governo farà di tutto per tracciare la strada il prossimo anno per evitare che nel 2023 possano andare tutti a casa.
No virus no restrizioni, ergo il virus deve circolare ancora per molto tempo, non esisterà inverno senza un nuovo virus, senza il terrore di ammalarsi, di impanicare per uno starnuto, guardate gli utenti che hanno avuto a che fare con il covid, impanicati duri, li leggete anche qui, perché? perché sono stanchi e quindi poco lucidi, direi quasi ipocondriaci, più attaccati a qualcosa e quindi più genuflessi o cattivi con chi, secondo loro, è il nuovo nemico alla pari del virus, ma come ogni persona impanicata deciderà di seguire alla lettera tutto ciò che gli verrà imposto a patto che il proprio famigliare rimanga in vita.
Capito il giochino del terrore? capito perchè nessuno si fermerà proprio ora?

Reaction score
38,363
Questo vaccino sì.
D'altronde, come si può pensare che gente che, dopo pochi mesi, ha una percentuale irrisoria di protezione non contribuisca alla diffusione del virus.
La gente che si è doppiamente vaccinata a Gennaio, ad Aprile era praticamente come un qualsiasi fottuto novax, con le stesse probabilità di venire ospedalizzato e morire, e nei mesi in cui era "immune" (termine errato che identifica ben altra condizione clinica) manteneva la stessa contagiosità e carica virale degli altri, cosa oramai ammessa persino dai pagliacci che governano la situazione.

Credi sia un caso che il Green Pass sia passato da 12 mesi, a 9, per poi passare a 6 mesi con obbligo di richiamo al quarto (che è un modo edulcorato che identifica che la validità effettiva del certificato è di 4 mesi)?
Lascia stare la capacità di contagiare ,io parlo della protezione.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
io sono in un profondo stato d'ansia perchè temo l'obbligo generale e non ho idea di come io possa evitarlo: non riesco a pensare ad altro....

Reaction score
6,116
Intanto Crisanti si conferma essere l'unico temerario a "criticare" il padrino del governo,prendendo palesemente in giro i "migliori" del governo.

Anche per lui non ha senso "liberare" i vaccinati dalla quarantena,vaccinati che potrebbero essere positivi anche loro e diffondere così il vairuz.
E allora come faremo a difendere "i nostri nonni",caro vecchio mantra di tutti i siringatori di professione ?
Come faremo a difendere le persone fragili ?

Eppure molti sostenevano di essersi vaccinati per "altruismo",proprio per difendere queste categorie :asd:

Vedi l'allegato 1688
Altruismoh e dovereh civikoh ahahahahha
La più grande barzelletta di questi 2 anni

Reaction score
38,363
Questo vaccino sì.
D'altronde, come si può pensare che gente che, dopo pochi mesi, ha una percentuale irrisoria di protezione non contribuisca alla diffusione del virus.
La gente che si è doppiamente vaccinata a Gennaio, ad Aprile era praticamente come un qualsiasi fottuto novax, con le stesse probabilità di venire ospedalizzato e morire, e nei mesi in cui era "immune" (termine errato che identifica ben altra condizione clinica) manteneva la stessa contagiosità e carica virale degli altri, cosa oramai ammessa persino dai pagliacci che governano la situazione.

Credi sia un caso che il Green Pass sia passato da 12 mesi, a 9, per poi passare a 6 mesi con obbligo di richiamo al quarto (che è un modo edulcorato che identifica che la validità effettiva del certificato è di 4 mesi)?
Così fosse fai bene a non vaccinarti ed è chiaro il piano vaccinale è una buffonata.

Io voglio credere l'immunità crociata abbia un suo perché.

Per il resto credo questo vaccino abbia essenzialmente sbugiardato il bel mondo di emme che abbiamo costruito.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Lo è. Lo è.

I metodi che usano per mettercelo in quel posto, tu e io nemmeno li sospettiamo.

Non certo con una robaccia incasinata e che desta sospetti, come questa della pandemia.
Va bene, mettiamo che tu abbia ragione.
Allora come ti spieghi che il piano pandemico attuale l'abbia scritto un magnate del petrolio e della finanza più di vent'anni fa?
Come ti spieghi che i primi ad attivarsi siano stati FMI e Banca Mondiale, prima ancora dell'OMS?
Come ti spieghi che l'OMS abbia cambiato la definizione di pandemia da "malattia a diffusione globale e alta mortalità" a "malattia a diffusione globale"?
Come ti spieghi che i tamponi fossero presenti prima ancora di isolare il virus e di identificarlo? Questo tralasciando il fatto che dopo è stato ammesso che non è mai stato isolato, ma è stata solo analizzata la sequenza genetica della proteina Spike del virus, come contestato anche da molti virologi in relazione alla scarsa protezione dei vaccini mRNA.

E prima che mi dici che niente di questo è vero, sappi che è tutto provato. Ci sono prove documentali di tutto questo.

Se fossero dei geni del male, non cascano come idioti in tutte le contraddizioni e tentennamenti dovuti ad una roba pubblica come la pandemia.
Tu devi capire che quando costruisci una narrazione su una bugia, soprattutto se il fine è la riduzione della libertà personale e la legalizzazione del controllo sociale, devi adattarti alle situazioni. Come dicevi prima, non è un videogioco, con una trama lineare.
Si tratta di una partita a scacchi che è determinata da vari fattori, l'imprevedibilità del, seppur influenzabile, popolo, la natura stessa e tanto altro.
Pensi che non ci abbiamo provato prima della SARS-CoV-2? Prova a guardare quanto detto e cercato di fare con la MERS, l'aviaria e la suina, per esempio, che però hanno finito per essere fuochi di paglia.
Ti potrei fare diversi esempi di come l'imprevedibilità delle situazioni ha richiesto misure di emergenza, anche drastiche e distruttive, per riportare la barra dritta.

Diversamente, se non fossero dei geni del male, che temiamo allora?
Una cosa molto semplice: la narcotizzazione delle coscienze.
Noi siamo, in questo momento, come quelli bendati che giocano alla pentolaccia. C'è chi sa dove si trova la pentola e ridono nel vederti muovere, ma tu no.

Reaction score
21,524
Altruismoh e dovereh civikoh ahahahahha
La più grande barzelletta di questi 2 anni

Almeno dicessero la verità,ovvero che si sono vaccinati perchè si cagavano sotto del covid,non per proteggere gli altri.
Farebbero sicuramente più bella figura,dato che da quando è saltata fuori questa notizia dei 0 giorni di quarantena,nessuno ha aperto bocca.

Ti dirò di più,io non sono vaccinato e ho 0 paura di contrarre il covid. Se lo prendo,amen.
Ma me la sto facendo sotto per il booster che mio padre mi ha chiesto di prenotargli per gennaio.
E me la farò addosso quando mia madre,vaccinata con il monodose johnson,andrà a fare il mix con qualche altro vaccino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto