Obbligo vaccinale e SGP per i lavoratori. Governo spaccato. Draghi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Hanno dato lo strumento della sospensione proprio per evitare ciò. Non ti possono licenziare in alcun modo, solo sospendere, ovviamente senza stipendio né disoccupazione né rdc.
Stavolta l'hanno studiata bene, pensa a che popò di lavoro hanno fatto. Però solo dove gli fa più comodo, pensa che tutt'ora, se vien beccato un dipendente a rubare non lo si può sospendere ne licenziare, anzi, se lo fai devi pure risarcirlo ?

Bene quindi mi farò una vacanza fino a Marzo sperando nella fine dello stato di emergenza..

Reaction score
21,523
Mio padre si è preso il covid... oggi non riusciva a stare un piedi, ma era lucido ma gli faceva male tutti i muscoli, lo abbiamo portato in ospedale, è uscito che ha il covid. Non so come sia arrivato a casa nostra visto che non usciamo mai se non per fare la spesa e con tutto le mascherine ecc ecc...

io dovevo vaccinarmi il 6 gennaio, mia madre ha solo la prima dose. Ho paura per mio padre, non si era fatto vaccinare perché aveva paura, non so nemmeno se con tutte le medicine che prende potesse vaccinarsi.

Ho paura.

Mi spiace per tuo padre,vedrai che si riprenderà ;)

Marcex7

Member
Reaction score
552
Dal momento che ritengono che la soluzione sia il vaccino(e potremmo parlarne per ore),devono metterne l'obbligo a 360°.Questo significa che se non sei vaccinato,non puoi entrare neanche in un supermercato.
Non ha senso che ci siano persone(me compreso) che sono alla terza dose e altri che non hanno fatto neanche la prima.O tutti remiamo dalla stessa parte,oppure non se ne verrà mai fuori

Reaction score
21,523
Per chi ha davvero paura del vaccino, è un metodo assolutamente soft.

Il metodo "hard" sarebbe l' obbligo

Per chi non si vaccina solo perchè ama rompere le palle, certo, non esiste nulla da fare.
Romperanno le palle comunque.

Il metodo hard sarebbe l'obbligo ?
Ma è già questo un obbligo !
Se uno ha davvero paura non lo convinci neanche a bastonate,incredibile come le tentiate tutte pur di non voler capire.

Chi non vorrà vaccinarsi andrà persino alla caritas pur di non sottoporsi ad un trattamento che non vuole subire sul proprio corpo.
E questo,volenti o nolenti,dovrete accettarlo.

Mi spiace per il governo itaGliano che non riuscirà a vantarsi con i capistato di altre nazioni di aver costretto e ricattato il 100% dei cittadini a sottoporsi a questa *****.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Per chi ha davvero paura del vaccino, è un metodo assolutamente soft.

Il metodo "hard" sarebbe l' obbligo

Per chi non si vaccina solo perchè ama rompere le palle, certo, non esiste nulla da fare.
Romperanno le palle comunque.
Chissà cosa ci si inventerà dopo che, avendo vaccinato il 100% della popolazione, scoprirete che non è cambiato niente.

Inizio a diventare curioso…

Ultima modifica:
Reaction score
3,583
Chissà cosa ci si inventerà dopo che, avendo vaccinato il 100% fella popolazione, scoprirete che non è cambiato niente.

Inizio a diventare curioso…
Immagino daran la colpa alle nuove varianti che "scopriranno" e ai vaccinati solo con 2/3/4 dosi (ieri Boris Johnson ha detto che le terapie intensive in UK sono piene al 90% di vaccinati con due dosi invitandoli a fare la terza, in Italia va ancora di moda dire che il 90% sono non vaccinati, anche se poi i dati dimostrano che sono menzogne, immagino che i bi-vaccinati saranno i prossimi "no-vax che bloccano il paese").

Reaction score
14,301
Mio padre si è preso il covid... oggi non riusciva a stare un piedi, ma era lucido ma gli faceva male tutti i muscoli, lo abbiamo portato in ospedale, è uscito che ha il covid. Non so come sia arrivato a casa nostra visto che non usciamo mai se non per fare la spesa e con tutto le mascherine ecc ecc...

io dovevo vaccinarmi il 6 gennaio, mia madre ha solo la prima dose. Ho paura per mio padre, non si era fatto vaccinare perché aveva paura, non so nemmeno se con tutte le medicine che prende potesse vaccinarsi.

Ho paura.
te l'han detto che variante è?
buona fortuna

Reaction score
12,742
Immagino daran la colpa alle nuove varianti che "scopriranno" e ai vaccinati solo con 2/3/4 dosi (ieri Boris Johnson ha detto che le terapie intensive in UK sono piene al 90% di vaccinati con due dosi invitandoli a fare la terza, in Italia va ancora di moda dire che il 90% sono non vaccinati, anche se poi i dati dimostrano che sono menzogne, immagino che i bi-vaccinati saranno i prossimi "no-vax che bloccano il paese").
Per me, consiglio d' amico virtuale, dovete uscire dal loop "daranno colpa"

Non è un videogame o un film ( molti per me ne hanno visti davvero troppi a sensazione), non è che "danno" colpa alle varianti: lo è davvero

Se la pensi al contrario o hai dubbi, prendi un genetista virale ( o come si chiamano, non lo so), fai fare una perizia a pagamento e ti metterai l' anima in pace togliendoti ogni dubbio

Le sequenze genetiche sono pubbliche ( non so ne dirti ne dove ne come, ma so che lo sono)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,964
Dal momento che ritengono che la soluzione sia il vaccino(e potremmo parlarne per ore),devono metterne l'obbligo a 360°.Questo significa che se non sei vaccinato,non puoi entrare neanche in un supermercato.
Non ha senso che ci siano persone(me compreso) che sono alla terza dose e altri che non hanno fatto neanche la prima.O tutti remiamo dalla stessa parte,oppure non se ne verrà mai fuori

Va bene. Infatti io sono per l'obbligo se lo scopo è quello, purtroppo questo non è sufficiente a fare di me un non-complottista.

Quanto ci vuole a quei criminali al governo per capirlo, basteranno un migliaio di anni ? Ce la faranno con un QI volutamente limitato a 2.5 o giù di lì ?

Ma certo che lo capiscono. Lo capisci tu, lo capisco io e lo capiscono tutti.

Sfortunatamente, una volta imposto l'obbligo, diventa terribilmente difficoltoso scrivere altre pagine di questa tragedia a uso e consumo dei Puppet Masters.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto