NYT contro Biden: "L'Ucraina non vincerà. USA mettono a rischio sicurezza europea"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Chi rompe paga, non che alla fine i Russi fanno i comodi loro e noi dobbiamo ricostruire.
Perdonami ma non ho voglia di tornare sul discorso della neutralità ecc. anche perchè è evidente che il problema non era quello.
La ricostruzione è il vero business delle guerre.. Faranno a botte per acalppiarsi i soldi della ricostruzione fidati..
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Mario Draghi ha assicurato telefonicamente a Zelensky, che ha espresso apprezzamento, il sostegno dell’Italia all’Ucraina, anche riguardo alla necessità di approvare il sesto pacchetto di sanzioni contro la Russia e in merito all’esigenza di sbloccare i porti. Draghi ha confermato il supporto dell’Italia per l’ingresso dell’Ucraina nella Unione Europea.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Vietato l'ingresso in Russia a circa 1000 americani, tra questi : Joe e Hunter Biden, Blinken, Kamala Harris, Nancy Pelosi, Hilary Clinton, Zuckerberg, Morgan Freeman, ed il capo del Pentagono Lloyd Austin.

A quanto pare nella lista non è stato inserito Trump.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,214
Reaction score
1,222
E' una incapace totale, arrivista incredibile, che crede di essere margaret thatcher.

All'inizio della guerra aveva persino incoraggiato i cittadini britannici ad andare a combattere in ucraina. Molti purtroppo lo hanno fatto e qualcuno e' morto o finito prigioniero. Se non fosse che la quasi totalita' della stampa e' fortemente filo governativa (anche quando vogliono far disperatamente credere il contrario) si sarebbe dovuta dimettere e probabilmente rispondere in parlamento o addirittura davanti a un tribunale per le sue azioni.

La sua posizione e' per la guerra totale contro la russia e contro putin, la sua pericolosita' e' agghiacciante
È molto strano il comportamento del UK perché all'inizio erano molto titubanti sull'atteggiamento da prendere contro la Russia. Sono stati accusati di annunciare molto (sanzioni) e fare ben poco in rapporto alla quantità di interessi russi residenti/depositati nel loro territorio.
Addirittura, che fra annunci di sanzioni e la loro entrata in vigore vi fosse un tempo tale da permettere ai detentori russi di spostarli in tutta tranquillità. Come dire: sono costretto a venirti addosso per una questione di coerenza e di immagine pubblica, ma non ti voglio fare veramente male, ti concedo del tempo per farti gli affari tuoi.

Di base c'è che nell'ultimo decennio Usa e UK hanno visto la loro vita politica pesantemente condizionata dalle intromissioni russe.

Loro se ne sono accorti.
Qualcun altro no.

Al di là del detestare i paesi anglosassoni o constatare che vengono ripagati con la stessa moneta da loro utilizzata per decenni in mezzo Pianeta, credo che anche questo sia un fatto.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,768
Reaction score
10,596
presidente polacco parla al parlamento ucraino
diffusa su Telegram la standing ovation dei filogovernativi, gli unici rimasti attivi del resto dopo le purghe zelenskiane
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,768
Reaction score
10,596
negoziatore di Kiev stizzito per la fuga di notizie sullo scambio proposto tra il comandante Azov con Medvedchuk

La Russia però intende processare i capi neonazisti
 
Alto
head>