- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,412
- Reaction score
- 4,480
E' pur sempre una cessione di sovranità territoriale, in nome di una finta amicizia e collaborazione, siamo lì.Nono,tutta altra storia. A noi hanno vietato vaste aree (marittime e non) per le loro stupide esercitazioni di guerra .
E parliamo di aree "libere" che non hanno mai avuto niente a che fare con le servitù militari.
Più di 4.000 uomini provenienti da 7 nazioni NATO,più di 65 navi impegnate,sottomarini,aerei ed elicotteri e anche mezzi anfibio.
Nel video da te postato invece si parla di ddl concorrenza,che è un'altra vaccata (tutta made in UE) che permetterà alle imprese estere di sottrarre spiagge e lavoro ai balneari italiani.
Da una parte per fare una guerra buona e dall'altra perché la distruzione di interi settori deve andare avanti, ovviamente se ti opponi sei contro la pace, se non fai quello che viene ritenuto importante da chi bypassa il parlamento da un anno e mezzo allora niente più soldi della grande UE buona.
Che schifo di mondo, un mondo in cui il capitalismo finanziario viene fatto passare come la salvezza per tutti, sotto forma di poteri sovranazionali che tutelano la pace o gli interessi superiori, cioè noi siamo buoni e riceviamo soldi, non lo siamo? allora niente soldi, soldi peraltro nostri.