Nuvenia shock: il ciclo va mostrato. Sangue mestruale in tv.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Finalmente una pubblicità normale, francamente quelle pubblicità in cui il ciclo mestruale sembra acqua distillata non si possono vedere

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
L'ho vista stamattina mentre facevo colazione. Mi stavano uscendo anche gli occhi fuori dalle orbite...

Pensa che mia madre (quasi 70 anni) stava prendendo il caffé è ha vomitato... perché il sangue gli fa senso. L'ho dovuta fare sedere stava avendo un mancamento.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,278
Propaganda subdola e sottile del nuovo nazismo, di cui quello lesbo-femminista è uno dei rami, che comincia a far scorrere un po' di sangue. Per ora solo visivamente, in futuro chissà.

Ultima modifica:
Reaction score
136
Sinceramente non ci vedo niente di male. Semplicemente vogliono far capire alla gente che il ciclo è una cosa normale, niente di cui le donne debbano vergognarsi a causa di uomini che, un po' come state facendo voi, si impressionano se sanno che la donna ha il ciclo.

Sono il primo a odiare femministe\i e altre schifezze del genere, ma concordo con il post quotato. Quello è e quello succede, amen

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557

Cavolo si, lei ha questo problema se vede sangue, quando la porto a fare le analisi del sangue devo entrare anche io per farla parlare in modo che non si giri o non ci pensi. Poi arriva la TV che di mattina ti pialla sta pubblicità, cinque minuti di panico. Una volta esisteva la fascia protetta, poi magari censurano un cartone animato o un film per un paio di seni al vento...

Ridicolo no?

Reaction score
780
Per fortuna guardo poca TV.
Comunque queste cose servono per smuovere l'opinione pubblica.

Reaction score
780
Un commento che può ferire la sensibilità:
se si facessero trombare regolarmente non avrebbero questi problemi :diavolo:

numero 3

Member
Reaction score
2,513
Facendo vedere una che cola di sangue mestruale in prime time?

Ma stiamo scherzando? Pensa sia un'umiliazione anche per le stesse donne. Altrochè. Conosciamo perfettamente la biologia femminile e la rispettiamo. Non credo servano questi filmati horror.

Proprio perché è una cosa normale non ti deve scandalizzare...
Sull'umiliazione non credo possa esserci...tu ti senti umiliato quando vai in bagno?
Vergogna magari se lo fai in un bagno pubblico forse...
Cmq sentiamo se qualche donna del forum vuole dire la sua.

Reaction score
9,466
Secondo me è una pubblicità che discrimina e lede la dignità delle donne in menopausa e di quelle incinte. VERKOGNIA!1!1
:asd:

Alto