Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuvenia shock: il ciclo va mostrato. Sangue mestruale in tv.
Pensa che mia madre (quasi 70 anni) stava prendendo il caffé è ha vomitato... perché il sangue gli fa senso. L'ho dovuta fare sedere stava avendo un mancamento.
Propaganda subdola e sottile del nuovo nazismo, di cui quello lesbo-femminista è uno dei rami, che comincia a far scorrere un po' di sangue. Per ora solo visivamente, in futuro chissà.
Pensa che mia madre (quasi 70 anni) stava prendendo il caffé è ha vomitato... perché il sangue gli fa senso. L'ho dovuta fare sedere stava avendo un mancamento.
Sinceramente non ci vedo niente di male. Semplicemente vogliono far capire alla gente che il ciclo è una cosa normale, niente di cui le donne debbano vergognarsi a causa di uomini che, un po' come state facendo voi, si impressionano se sanno che la donna ha il ciclo.
Cavolo si, lei ha questo problema se vede sangue, quando la porto a fare le analisi del sangue devo entrare anche io per farla parlare in modo che non si giri o non ci pensi. Poi arriva la TV che di mattina ti pialla sta pubblicità, cinque minuti di panico. Una volta esisteva la fascia protetta, poi magari censurano un cartone animato o un film per un paio di seni al vento...
Facendo vedere una che cola di sangue mestruale in prime time?
Ma stiamo scherzando? Pensa sia un'umiliazione anche per le stesse donne. Altrochè. Conosciamo perfettamente la biologia femminile e la rispettiamo. Non credo servano questi filmati horror.
Proprio perché è una cosa normale non ti deve scandalizzare...
Sull'umiliazione non credo possa esserci...tu ti senti umiliato quando vai in bagno?
Vergogna magari se lo fai in un bagno pubblico forse...
Cmq sentiamo se qualche donna del forum vuole dire la sua.