De Zerbi:"Fabregas? Mi spiace come viene trattato. C'è invidia".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,374
De Zerbi difende Fabregad:"Mi dispiace per come viene trattato Fabregas. Ognuno può dire quello che vuole ma quando si va oltre nei giudizi e si parla di presunzione o che voglia fare il fenomeno oppure di campo largo e campo stretto, quelle sono cattiverie che mi danno fastidio. Oltretutto se si vuole parlare di risultati, allora bisogna stare zitti. Perché il Como è sesto in classifica. Dove doveva essere il Como? E parlano di mercato importante, ma in che posizione doveva essere? Primo? Secondo? Non capisco. Ognuno è libero di fare il calcio che vuole. Se andrà male sarà Fabregas a risponderne. Non capisco perché ci sia questa sorta di invidia e cattiveria sul ragazzo che quando parla non mi sembra che manchi di rispetto o che faccia il fenomeno. Ma davvero la gente è così stupida da pensare che non voglia vincere? Lo vuole chiunque, anche i bambini che giocano per strada. Mi sembra di vedere quello che io ho subito 10 anni fa. Chi non capisce cosa intende Fabregas quando dice che va a letto pensando a come perdere è in malafede, è disonestà e scorrettezza".

Vedi l'allegato 11506
Quello che ha subìto 10 anni fa ...
A proposito, ma poi negli ultimi 10 anni quanti trofei ha vinto Don de Zerbi?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,866
Non si capisce di chi e cosa parli, in Italia si sentono solo esaltazioni per Fabregas. Ma del resto lui è in Francia...

Reaction score
6,257
De Zerbi difende Fabregad:"Mi dispiace per come viene trattato Fabregas. Ognuno può dire quello che vuole ma quando si va oltre nei giudizi e si parla di presunzione o che voglia fare il fenomeno oppure di campo largo e campo stretto, quelle sono cattiverie che mi danno fastidio. Oltretutto se si vuole parlare di risultati, allora bisogna stare zitti. Perché il Como è sesto in classifica. Dove doveva essere il Como? E parlano di mercato importante, ma in che posizione doveva essere? Primo? Secondo? Non capisco. Ognuno è libero di fare il calcio che vuole. Se andrà male sarà Fabregas a risponderne. Non capisco perché ci sia questa sorta di invidia e cattiveria sul ragazzo che quando parla non mi sembra che manchi di rispetto o che faccia il fenomeno. Ma davvero la gente è così stupida da pensare che non voglia vincere? Lo vuole chiunque, anche i bambini che giocano per strada. Mi sembra di vedere quello che io ho subito 10 anni fa. Chi non capisce cosa intende Fabregas quando dice che va a letto pensando a come perdere è in malafede, è disonestà e scorrettezza".

Vedi l'allegato 11506
Dunque Fabregas dice che "va a letto pensando a come perdere". È un paradosso, è ironia? È sarcasmo verso chi ha detto qualcosa che l'ha offeso? O è la vigilia delle partite con l'Inter?
Una di queste ipotesi è sicuramente vera.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
204
Nel mio piccolo confrontandomi con un tifoso del Como X non mi sento certo di stare muro o imparare, ma stiamo scherzando???? Allenatore appena arrivato, giocatori pescati in giro per l'Europa ,soldi spesi a palate, spettatori famosi pagati e io devi stare muto???
Mi risulta che il SuperComo ci stia dietro nonostante gli Akhethame e Odogu..
Ti ricordo che campionati super nella storia li hanno fatti anche Genoa e Chievo..
Sarò contento il giorno che il Como e tutti i suoi fans finti torneranno a fare schifo contro il Macherio
A parte il fatto che lo stare muti è logicamente rivolto alla dirigenza ma non ci sei arrivato, hanno speso anche quest'anno fior di milioni per comprare gente inutile e scarsa, ed io facevo giusto il paragone con i loro acquisti rispetto ai nostri, poi se tu sei contento di essere preso a pallonate proprio da un Como appena arrivato, buon divertimento.

numero 3

Member
Reaction score
2,641
A parte il fatto che lo stare muti è logicamente rivolto alla dirigenza ma non ci sei arrivato, hanno speso anche quest'anno fior di milioni per comprare gente inutile e scarsa, ed io facevo giusto il paragone con i loro acquisti rispetto ai nostri, poi se tu sei contento di essere preso a pallonate proprio da un Como appena arrivato, buon divertimento.
Abbiamo vinto, io mi farei prendere a pallonate da tutta la serie A e Europa se poi vinco le partite, si gode di più e più adrenalico.
Però io sono fatto così, tenetevi le ali e lasciatemi le ghiande

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
204
Abbiamo vinto, io mi farei prendere a pallonate da tutta la serie A e Europa se poi vinco le partite, si gode di più e più adrenalico.
Però io sono fatto così, tenetevi le ali e lasciatemi le ghiande
Peccato che la realtà dice che quando sei preso a pallonate 9 su 10 le partite le perdi.
ripeto, beato te che ti diverti a essere umiliato nel gioco dal Como di turno. buon calcio

Alto