Nuovo San Siro: quattro studi in gara. I rendering.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,065
Come riportato da Repubblica, sono quattro gli studi di architettura in gara per la costruzione del nuovo San Siro. Tra oggi e domani le società inizieranno a visionare i rendering prodotti dagli studi di Stefano Boeri, Progetto CMR e degli americani Popolous e Hok.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,065
Come riportato da Repubblica, sono quattro gli studi di architettura in gara per la costruzione del nuovo San Siro. Tra oggi e domani le società inizieranno a visionare i rendering prodotti dagli studi di Stefano Boeri, Progetto CMR e degli americani Popolous e Hok.

La cosa più tragicomica è si avvierà il progetto stadio con le melme al top e noi ancora a deglutire mer...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Giusto il tempo per fargli festeggiare qualche scudetto nel nuovo stadio :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,986
Me la immagino la partita di addio a San Siro con il Milan che schiera ancora Suso e Chalanoglu.

Roba che lo stadio viene giù da sé dalla vergogna.

Reaction score
2,436
con calma, mi raccomando...

Studio di fattibilitá presentato a metá Luglio, i quattro studi invitati arrivano proponendo i rendereing in pieno Agosto dopo sole 6-7 settimane dalla presentazione dello SDF.

Se tu conosci studi di progettazione piú veloci presentameli, per me si sono fatti un chiulo spazziale tutto Luglio e Agosto per presentarli.

Mi sarei aspettato un.... di giá?

Mai un.... “con comodo”.

Reaction score
14,301
Studio di fattibilitá presentato a metá Luglio, i quattro studi invitati arrivano proponendo i rendereing in pieno Agosto dopo sole 6-7 settimane dalla presentazione dello SDF.

Se tu conosci studi di progettazione piú veloci presentameli, per me si sono fatti un chiulo spazziale tutto Luglio e Agosto per presentarli.

Mi sarei aspettato un.... di giá?

Mai un.... “con comodo”.

è pronto qualcosa? quando metteranno giù la prima pietra ne riparliamo...

Reaction score
2,748

Io ho la sensazione che progetti e studi siano soldi buttati. Da qui alla prima posa (anni) può succedere ancora di tutto. Di tutto. Specialmente considerato il Paese e l'amministrazione della città.

Reaction score
523
In effetti; dello stadio al Portello avevamo perfino il plastico...

Più che delle amministrazioni, son curioso di vedere chi deve tirare fuori il grano, quando dovrà farlo.

Alto