Tare nuovo DS Milan. Ufficiale:"É un orgoglio ". Furlani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,493
Reaction score
16,936
Esatto, questo comunicato sa di stracci che volano in casa, non gliene frega una mazza di fare figure barbine davanti a tutto il mondo l'importante è fare arrivare il messaggio al destinatario.

L'AC Milan usato come scacchiera per giochetti infantili.. avanti a scherzare col fuoco che poi ci si brucia, Furlani non credo sia cosciente di quanto sia odiato, sottovaluta parecchio la situazione.

Anche perché questa dichiarazione è un arma a doppio taglio, un assunzione di responsabilità,se le cose andranno male tutto farà capo a lui.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,900
Reaction score
2,194
Come riportato da calciomercato.com e Sky Tare sta firmando in questi minuti col Milan a Casa Milan. E' il nuovo DS rossonero.

Il comunicato ufficiale

AC Milan comunica di avere affidato il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra a Igli Tare, che riporterà all'Amministratore Delegato del Club, Giorgio Furlani.

Nato a Valona (Albania) il 25 luglio 1973, Tare ha maturato una lunga esperienza nel calcio professionistico italiano, vestendo le maglie di Brescia, Bologna e Lazio. Al termine della carriera da calciatore, si è affermato come dirigente di alto profilo, ricoprendo per oltre quindici anni il ruolo di Direttore Sportivo della S.S. Lazio e contribuendo ai recenti successi del Club biancoceleste, tra cui tre Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane.

L'Amministratore Delegato di AC Milan, Giorgio Furlani, ha dichiarato: "Siamo felici di accogliere Igli Tare nella famiglia rossonera. La scelta giusta da cui ripartire: competenza, determinazione e valori forti, unite a una solida conoscenza del calcio italiano e una visione internazionale, lo rendono la figura ideale per contribuire al rilancio del Club, attraverso lo sviluppo di un progetto sportivo ambizioso".

Il nuovo Direttore Sportivo rossonero, Igli Tare, ha commentato: "Entrare a far parte di un Club come il Milan è motivo di grande orgoglio e responsabilità. Ringrazio la società per avermi affidato questo incarico. La società conosce la mia grande determinazione e la mia volontà di far bene mettendo tutta la mia esperienza al servizio di un grande Club che ha l'obiettivo assoluto di tornare a essere protagonista in Italia e in Europa".

tare-milan.jpg
Mai assistito ad una cosa simile.
Sinceramente non avevo buoni presentimenti circa l'arrivo di Tare senza che venisse cacciato nessuno, ma non pensavo si sarebbe arrivati a questo.

Innanzitutto, che dire della parte segnata in grassetto.
Faccio fatica a commentare una roba simile, oserei dire senza precedenti.
Questo fa già capire chi vuole rimanere il padre padrone, e quale sarà la reale autonomia di Tare.

E infatti le prime notizie uscite fin dal momento dell'ufficialità della sua nomina sono la sequenza di rumors fra i più deprimenti che si siano mai verificati dai tempi della banter era.
Non è cambiato assolutamente nulla, solo che adesso hanno la figura di Tare da usare come parafulmine, ma le scelte sono le stesse, quelle che avrebbero preso Furlani e co.
"Tare vuole x (inserisci nome di scarso o bollito) come allenatore, Tare vuole x (inserire nome di giocatore mediocre)"
Questi maledetti ci stanno affossando, deliberatamente, in una maniera che non pensavo fosse possibile.

Io penso che adesso più che mai è il momento di dare battaglia, e fargli fare l'unica cosa che può salvarci.
Vendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto