Nuovo mod

smallball

Senior Member
Reaction score
180
Non so se qualcuno l'ha fatto ma faccio i miei complimenti al nuovo mod Blu71....una vita x il forum :D grande :)

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,046
Non so se qualcuno l'ha fatto ma faccio i miei complimenti al nuovo mod Blu71....una vita x il forum :D grande :)

Grazie infinite [MENTION=256]smallball[/MENTION] per i complimenti. Io ho solo un po' più tempo ma il forum ed il blog hanno bisogno dell'apporto di tutti per essere sempre avanti rispetto ad altri.

- - - Aggiornato - - -

Se lo merita per l'impegno che dimostra con costanza :fuma:

Grazie [MENTION=178]Jino[/MENTION] e complimenti a te per i tuoi interventi sempre interessanti.

Reaction score
391
anzitutto complimenti a blu71 per la nuova carica,se la merita.Poi colgo l'occasione per sponsorizzare la promozione di jino a collaboratore.I suoi interventi sono sempre interessanti e puliti.A mio parere potrebbe darci una grossa mano,soprattutto nel blog

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,046
anzitutto complimenti a blu71 per la nuova carica,se la merita.Poi colgo l'occasione per sponsorizzare la promozione di jino a collaboratore.I suoi interventi sono sempre interessanti e puliti.A mio parere potrebbe darci una grossa mano,soprattutto nel blog

Grazie anche a te, quanto a [MENTION=178]Jino[/MENTION] non posso che concordare.

Alto