Nuovo Milan: frequentisismi i contatti con Mancini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

super87

Bannato
Reaction score
0
Mancini era discreto quando almeno caratterialmente faceva leva sulla testa dei giocatori.
Ora è uno dei peggiori tecnici in circolazione. Fa concorrenza a Prandelli.

All in su Conte.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Io mi sono già espresso.

Montella è un allenatore fantastico per il Catania, per il Milan un grandissimo punto di debolezza.

Incapace di dare continuità e di gestire i momenti difficili. Ha avuto 4-5 partite con i titolari (Torino, Napoli, Juventus, Udinese) in cui non ha capito una mazza. La squadra non è scesa in campo nel momento chiave della stagione.
Cose già viste a Firenze per 4 anni di fila.

Paradossalmente ci ha salvato l'arbitro di Bologna, quelle partite possono svoltarti una stagione, un po' come il gol di Cuadrado in Torino-Juventus l'anno scorso dopo paratone di Buffon. Quel gol ha svoltato, ma capra Allegri resta sempre capra ;)

siamo a 19 su 102 :muhahah:

Aron

Senior Member
Reaction score
630
Montella è il miglior allenatore che abbiamo avuto dopo l'addio di Leonardo.
Un conto sarebbe rinunciare a Montella per prendere Guardiola o Conte, oppure altri attorno al loro livello.
Ma sostituire Montella con un'incertezza o addirittura un bollito come Mancini a che serve?

Tra l'altro Mancini ha sviluppato avversione verso la Serie A e la cultura italiana. Lui vuole tornare in Inghilterra, e se riflette sull'ipotesi Milan, è unicamente perché non riesce a trovare di meglio, rifiutando allo stesso tempo di abbassare i suoi standard.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,802
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 22 febbraio, la posizione di Vincenzo Montella è ancora tutta da verificare. Oltre ai risultati, bisognerà vedere se scoppierà il feeling con la nuova dirigenza, dopo l'insediamento. Montella sembra essere molto legato a Galliani e a Berlusconi. In tutto ciò, si registrano contatti frequentissimi tra Fassone, Mirabelli e Mancini, uno dei maggiori candidati alla successione di Montella se la nuova proprietà deciderà di cambiare.

Quando una voce è così insistente, un fondo di verità c'è. Ma non certo perché Montella è legato a Berlusconi, fosse stato per il nano Montella era già a casa. Più probabile che Fassone e Mirabelli preferiscano lavorare con uno che già conoscono. Sul Mancini della Lazio, della prima Inter e del City nulla da dire, non un genio ma un buon allenatore, non capisco perché qualcuno gli preferisca Mourinho che ha zero idee, fa catenaccio con i fenomeni e ha vinto all'Inter sfruttando il lavoro di anni dello stesso Mancini. Il Mancini degli ultimi anni mi sembra invece un po' appannato, ha sbagliato molto sul mercato e cambiato dieci moduli forse, il nervosismo degli ultimi mesi era probabilmente dovuto al fatto che aveva capito che la nuova proprietà l'avrebbe costretto a smammare.
Spero che rimanga Montella perché non è auspicabile ricominciare di nuovo da zero, questo a meno di contrasti insanabili con la nuova proprietà.

Reaction score
3,891
si ma i giornali la devono smettere di dire che montella è legato a berlusconi, ma se lo avrebbe già esonerato da tempo???

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Abbiamo la fortuna di avere un'allenatore bravo.........lasciamo perdere questi allenatori sopravalutati (senza offesa per Mancini)

Mi tengo Montella tutta la vita. Dopo quello che sta facendo quest'anno merita di avere la possibilità di giocarsela con una squadra più competitiva. (Con tutte le offese per mancini, naturalmente)

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
A vedere Mancini sulla nostra panchina mi verrebbero i conati di vomito sia ben chiaro.
Non mi piace il suo calcio e non mi piace come comunicatore.
Però un mio amico juventino mi ha fatto riflettere su una cosa: con Mancini ci sarebbero più possibilità di ingaggiare dei campioni nonostante per l ennesima volta rimarremo fuori dalla Champions.
Ricordate Kondogbia? Bastò una telefonata di Mancini per convincerlo..I grandi giocatori si convincono con i soldi e con allenatori vincenti, senza togliere il fatto che un giocatore che in questo momento viene chiamato da Mancini è sicuro che si spenderanno big money data la presenza del ciuffetto.

super87

Bannato
Reaction score
0
siamo a 19 su 102 :muhahah:

Io parlo per il bene del Milan. Tu parli di me.

Un po' strano. hai degli interessi a difendere Montella? Se sì, esponi quali sarebbero i suoi meriti e cosa ha fatto in carriera, le coppe vinte (con il Napoli in coppa Italia l'aveva preparata talmente bene che neanche il tempo di sedersi in poltrona ed era 0-2) e quali garanzie dà per il futuro.

Sta cavalcando l'onda dei nuovi arrivi, ma perché sotto di lui Romagnoli è pessimo, Locatelli peggiora di gara in gara, Calabria è scomparso, Niang e Bacca bruciati, Lapadula in panchina. Non c'è nessun miglioramento rispetto a 4 mesi fa, perché?

Non capisco cosa ci sia da difendere in una squadra che è settima e che si è giocata le gare chiave della stagione partendo da 0-2.
Come tutte le gare decisive giocate da Montella. E visto che hai letto i miei post li conosci.

Comunque se Montella dovesse restare sarò il suo primo tifoso, faremo i conti a giugno 2018.

super87

Bannato
Reaction score
0
Comunque se un grande tecnico non si può prendere per la stagione 2017-2018 va assolutamente opzionato per quella successiva.

Tieni Montella in panchina, gli fai una squadra che arriva in Champions da sola, poi lo liquidi e prendi il Conte di turno.

Io non mi affeziono agli allenatori, pretendo il meglio dopo 10 anni di pena. Le simpatie lasciamole per la vita privata ;)

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Comunque se un grande tecnico non si può prendere per la stagione 2017-2018 va assolutamente opzionato per quella successiva.

Tieni Montella in panchina, gli fai una squadra che arriva in Champions da sola, poi lo liquidi e prendi il Conte di turno.

Io non mi affeziono agli allenatori, pretendo il meglio dopo 10 anni di pena. Le simpatie lasciamole per la vita privata ;)

21 su 104 :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto