Nuovo Milan, Berlusconi è furioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Trovo la tua risposta sensata e misurata nei termini e nel ragionamento. Non posso credere che questo forum viva solo di insulti.
La divisione dei due periodi è una cosa giusta e mi trova d'accordo. Ma i termini "maiale" per Galliani e "speriamo che il vecchio crepi" per il Presidente li trovo forzati .
Per fortuna no...ad ognuno di noi viene data la possibilità di esprimere il proprio pensiero...
Poi su quello che si scrive....:)

francoBaresi

Bannato
Reaction score
0
Se c'era ancora lui il futuro portiere più forte del mondo era ancora nostro.
Altro che cinesi

Reaction score
1,053
Non è che andare allo stadio dia la patente del buon senso . Allo stadio ho visto gente urlare insulti e che non capiva nulla di calcio.
Il fatto che tu mi inviti a voler aprire una discussione su un'altra sezione (politica?) pro-Berlusconi vuol dire che allora questo forum è anti Berlusconi.?
Potevate dirlo prima. Io ho sempre e solo parlato di calcio. La parola politica la stai usando, fuori luogo tu... Significa quindi che dietro vi sono le vostre idee politiche ?. A me la politica non interessa. Ma le 5 Champions le ha vinte Lui. O non andavi allo stadio in quel periodo?
Ok ci sono cose più importanti ora per stare qui a discutere ancora di berlusconi e galliani per cui ti do ragione su tutto e ti saluto: ciao emilio fed..

cubase55

New member
Reaction score
10
Salutandomi in quel modo e quindi facendo il nome di una determinata persona pensando di offendermi hai offeso la tua intelligenza , dandomi ulteriormente il modo di pensare che il tuo rancore nasconda altre motivazioni non proprio calcistiche.
Tanto mi basta ... Ti ho pesato

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Se c'era ancora lui il futuro portiere più forte del mondo era ancora nostro.
Altro che cinesi

Hai pienamente ragione...
Ma meglio avere la schiena dritta con i nuovi cinesi che agonizzare anni e anni vedendo la tua squadra violentata da chi dovrebbe farne il suo bene.

Le polpette di Galliani sono finite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto