I miei ricordi saranno a senso unico ma ti sei già risposto da solo.
Di chi fu l'intuizione di Sacchi al Milan? e di Capello? Ed in ogni caso e per tutti gli altri chi pagava? E siccome è stato scritto che tutto ciò ( tranne per Borghi) che veniva acquistato avveniva con il benestare del Presidente mi sembra che ci abbia messo del suo. O no?
Sacchi a proposito di intuizioni poi voleva cedere a tutti costi gli olandesi?. Venne sostituito da Capello che era un semplice commentatore TV e si vinsero quattro campionati una Champions e tre supercoppe. Chi prese tali decisioni?
Allora se volete denigrare fate pure. Ma mi pare che i vostri pareri siano a senso unico ed i ricordi un po' sbiaditi. L'astio che riservate a persone che hanno speso soldi e tempo e ci hanno regalato vittorie e orgoglio mi fa capire che questo forum vive solo di spregio per il passato.
Non è sminuendo il passato che si valorizza il presente. Vediamo cosa sapranno fare i cinesi. Anche a me non dispiace fino ad ora il mercato. Ma andare in Europa contro Barca e Real è tutta un'altra storia.
Quindi rimpiangi il Milan di Galliani e le sue polpette i Viudez i Mattioni i Traore i Constant i R.Ely e la tangente al suino di 8 milioni...... io no .... se poi volevamo una conferma il caso dollarumma é emblematico