Nuovo look "neutro". Debutto all'Emmy.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Debutto all'Emmy Awards per il nuovo look di moda neutro, che deve rispettare ogni genere sessuale.
E' l'attore di colore Clemons-Hopkins a sfoggiare il nuovo look multicolore: giallo sta per al di fuori del binario di genere maschio-femmina, bianco per le persone non binarie che abbracciano più di un’identità di genere, mentre il viola rappresenta il mix di sessi maschili e femminili. Il nero sta per assenza di genere.

Ilk0gwx.jpg
Io mi chiedo veramente se questi personaggi stanno davvero portando avanti degli ideali oppure sono solo dei pupazzi che sfruttano l'occasione per mangiare bene. Siamo davvero arrivati fino a questo punti pur di mangiare le polpette? Beh basta vedere gli "scienzati" quanto hanno mangiato in questo periodo di Vairus

Reaction score
2,567
La mancanza di gusto è indicata da quale dettaglio invece? Probabilmente da tutto l'insieme. Boh, quando vedo questo genere di eccessi, mi vengono in mente gli abitanti della capitale, nel mondo rappresentato nella trilogia di film "The Hunger Games" .

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,429
Io mi chiedo veramente se questi personaggi stanno davvero portando avanti degli ideali oppure sono solo dei pupazzi che sfruttano l'occasione per mangiare bene. Siamo davvero arrivati fino a questo punti pur di mangiare le polpette? Beh basta vedere gli "scienzati" quanto hanno mangiato in questo periodo di Vairus

Li fanno lavorare solo se fanno i megafoni di queste pazzie. Oltre che dei vaccini, ovviamente.

Non mi stupire se questo qui (mai sentito) beccasse pure qualche Oscar o roba simile.

Reaction score
1,718
Debutto all'Emmy Awards per il nuovo look di moda neutro, che deve rispettare ogni genere sessuale.
E' l'attore di colore Clemons-Hopkins a sfoggiare il nuovo look multicolore: giallo sta per al di fuori del binario di genere maschio-femmina, bianco per le persone non binarie che abbracciano più di un’identità di genere, mentre il viola rappresenta il mix di sessi maschili e femminili. Il nero sta per assenza di genere.

Ilk0gwx.jpg
“Deve rispettare ogni genere sessuale”: allora dovrei sentirmi discriminato io, visto che non c’è alcun colore che rappresenti chi sente interamente uomo (o interamente donna) :asd:

Reaction score
12,180
Tornado seri (e ce ne vuole) queste manifestazioni (Grammy, Emmy e monnezza cantante) ormai stanno segnando la morte della società occidentale.

Noto che questi disgraziati continuano a portare avanti senza pudore questa porcheria dei "non binari". Ma fin dove vogliono arrivare? Immagino quanto possa essere un genitore che tra qualche tempo sentirà il figlioletto che gli dice "Papà, da oggi mi sento non binario".
Mi rifiuti persino di approfondire a cosa alludano e significhi il termine "binario"

Non voglio sapere nulla.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Tornado seri (e ce ne vuole) queste manifestazioni (Grammy, Emmy e monnezza cantante) ormai stanno segnando la morte della società occidentale.

Noto che questi disgraziati continuano a portare avanti senza pudore questa porcheria dei "non binari". Ma fin dove vogliono arrivare? Immagino quanto possa essere un genitore che tra qualche tempo sentirà il figlioletto che gli dice "Papà, da oggi mi sento non binario".

amore, figlio mio
Non ti preoccupare
Oggi fai il treno

Mika

Senior Member
Reaction score
8,984

Ilk0gwx.jpg
Mi autocensuro.

.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
Non posso scrivere ciò che penso o riceverei un ban immediato (più la shitstorm da parte di gay,goy,binari,non binari,fluid,non fluid,ecc.ecc)
Lo dico io, fa vomitare, voglia di cavarsi gli occhi e sperare che l'estinzione sia ad un passo. Indipendentemente dall'orientamento sessuale di ognuno, giustissima libera scelta, ma se lo incrocio per strada mi giro da un'altra parte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
La mancanza di gusto è indicata da quale dettaglio invece? Probabilmente da tutto l'insieme. Boh, quando vedo questo genere di eccessi, mi vengono in mente gli abitanti della capitale, nel mondo rappresentato nella trilogia di film "The Hunger Games" .
Citazione di non poco conto, visto che da qui a breve ci ammazzeremo a vicenda per accontentare i "governanti"

Alto