Nuovo look "neutro". Debutto all'Emmy.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Dopo questa, serie "I Ferragnez" già obsoleta. Produttori spiazzati.

Di più, ci vuole di più. Stupiteci.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Il segreto é non dargli peso, considerare tutto ciò un’elucubrazione.
più contestiamo più daremo peso a cose che sono degne di un fumetto
Un fumetto é serio?
Scendo in piazza per lui?
ridiamo
Giochiamo di ironia e facciamo presente che il peso reale di tutto ciò é poco distante da zero..

Reaction score
3,446
Debutto all'Emmy Awards per il nuovo look di moda neutro, che deve rispettare ogni genere sessuale.
E' l'attore di colore Clemons-Hopkins a sfoggiare il nuovo look multicolore: giallo sta per al di fuori del binario di genere maschio-femmina, bianco per le persone non binarie che abbracciano più di un’identità di genere, mentre il viola rappresenta il mix di sessi maschili e femminili. Il nero sta per assenza di genere.

Ilk0gwx.jpg
I creatori di Star Trek avevano già capito tutto.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,743
Non posso scrivere ciò che penso o riceverei un ban immediato (più la shitstorm da parte di gay,goy,binari,non binari,fluid,non fluid,ecc.ecc)
Perché ti dovresti prendere un ban?
Troppo comodo come la pensano.
Da un lato puoi dire assolutamente quello che vuoi e dal l'altro non puoi nemmeno dire che non condividi quelle idee se no sei etichettato come ***ista.

Io non ci sto.
Stanno rompendo il ***** con questa propaganda e non vedo perché nessuno può mai dire nulla.

Ultima modifica:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Io mi chiedo veramente se questi personaggi stanno davvero portando avanti degli ideali oppure sono solo dei pupazzi che sfruttano l'occasione per mangiare bene. Siamo davvero arrivati fino a questo punti pur di mangiare le polpette? Beh basta vedere gli "scienzati" quanto hanno mangiato in questo periodo di Vairus

È così. Ad oggi la società ha in questi "ideali" la sua priorità e casualmente le persone dello spettacolo, quelle sotto i riflettori, sono diventate tutte buoniste, tutte pro LGBT ecc.

Io non ho nulla contro gay, lesbiche, trans ecc., per me chiunque può amare e/o avere rapporti sessyali con chiunque, anche con uno scaldabagno o un pettine, non me ne importa un accidente. Quello che mi infastidisce è che si vuole quasi far passare per "anormalità" l'eterosessualità con questa eccessiva normalizzazione degli altri orientamenti sessuali.

io conosco omosessuali che sono più indignati che altro a causa di queste iniziative, perché sono pagliacciate, senza un pro per la loro categoria, che viene trattata come fosse un circo.

Reaction score
1,106
Debutto all'Emmy Awards per il nuovo look di moda neutro, che deve rispettare ogni genere sessuale.
E' l'attore di colore Clemons-Hopkins a sfoggiare il nuovo look multicolore: giallo sta per al di fuori del binario di genere maschio-femmina, bianco per le persone non binarie che abbracciano più di un’identità di genere, mentre il viola rappresenta il mix di sessi maschili e femminili. Il nero sta per assenza di genere.

Ilk0gwx.jpg
Non riesco proprio a capire. Ma sarà un mio limite

Reaction score
836
Ma come fai a comprarti una roba simile che a parte tutto, ad ogni passo rischi di inciampare

Reaction score
34,843

Ilk0gwx.jpg
Fa parecchio schifo.
E non c'entrano sessismo, maschilismo , razzismo e caxxate varie.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,888

Ilk0gwx.jpg
Sta roba sarebbe un look neutro? A me pare proprio un gay invece

Alto