Nuovo logo MilanWorld

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Abbiamo deciso di dare una rinfrescata al logo e, di conseguenza, ai bottoni (on - off) dei topic.

Che ne dite, vi piace?

Grazie a [MENTION=60]BB7[/MENTION]

NB Se non lo visualizzate, cancellate la cache

logo.png

Per i social -)
ilawj9.jpg

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
BELLO!
Buon San Valentino! :p Scherzo, mi piace... molto più moderno del precedente e anche ben fatto graficamente.
Secondo me l'ideale sarebbe stato un logo che ci identificasse maggiormente...ma alla fin fine il rossonero dentro un cuore, è quello che ci accomuna. Quindi va benissimo così
Well done!!
E bravo [MENTION=60]BB7[/MENTION]

R

Renegade

Guest
Effettivamente ricorda molto San Valentino. Ma lo preferisco senza dubbio al precedente. Lo vedo molto più moderno, fluido, gradevole. Non che il vecchio fosse pessimo, ma mi sembrava troppo ''schematico'' e simile ai loghi delle auto. La scritta poi è bellissima così come il nuovo slogan. Sicuramente è un marketing no profit di livello superiore a quello scelto dalla campagna abbonamenti di quest'anno!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073
Bello ma la scritta non so, si fatica quasi a leggere secondo me, sarebbe bello all'occhio fosse più visibile!

Nicco

New member
Reaction score
6
Sinceramente non mi piace, al di là dell'ottimo lavoro, IMHO. Tra l'altro mi fa pensare a "cuorerossonero".
Non voglio essere polemico, la mia è pura opinione personale :)

franck3211

Bannato
Reaction score
3
Grandi per il lavoro, ma nemmeno a me piace molto, però sono gusti soggettivi :D

R

Renegade

Guest
Bello ma la scritta non so, si fatica quasi a leggere secondo me, sarebbe bello all'occhio fosse più visibile!

Sinceramente non mi piace, al di là dell'ottimo lavoro, IMHO. Tra l'altro mi fa pensare a "cuorerossonero".
Non voglio essere polemico, la mia è pura opinione personale :)

Grandi per il lavoro, ma nemmeno a me piace molto, però sono gusti soggettivi :D

Siete sicuri che non vi piaccia più che altro per la scelta del cuore, troppo S.Valentinesca?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Mi associo ai complimenti.

Il cuore è l'unica cosa che non mi piace tantissimo. Come qualcuno ha già fatto notare, la prima cosa che mi è venuta in mente implicitamente è... "quell'altra" community. ;)

Louis Gara

New member
Reaction score
127
Bello!

Una nota ai naviganti: l'inciso "la tua opinione conta" è vero, ma ricordatevi che conta di più l'opinione dello staff :troll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto