Nuovo Covid Cina: probabile variante Gryphon.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Ma basta con ste mascherine, si è visto che non servono a nulla. Il governo agisca di intelligenza con il ministero di salute che incoraggi l'assunzione di vitamina d e lattoferrina. Sono uscite varie ricerche, tra cui una italiana, che afferma che PREVENGONO il covid.
Onestamente, tra tutte le restrizioni possibili, è quella più comoda e pratica rispetto le altre indicate, onestamente non ne so granché, a me basterebbe non penare per le chiusure.

Reaction score
2,486
Vediamo di imparare dal passato, e non pensare a chiusure e vaccinazioni obbligatorie, e pensare a restrizioni un po' più umane, tamponi seri per chi viaggia fuori nazione, obbligo di mascherina nei locali chiusi e vaccinazione consigliata sul modello antinfluenzale.
Se uno mi dice di mettere una mascherina gli sputo in gola! La mascherina, e l'hanno dimostrato con degli studi apposta, ha DISTRUTTO il sistema immunitario/respiratorio perché a furia di respirare anidride carbonica il corpo non è più abituato quanto dovrebbe all'aria normale. È come un body builder che sta fermo un anno e poi pensa di ricominciare con gli stessi ritmi e pesi di prima. E infatti la gente si ammala molto più di prima anche solo di raffreddori e influenze normali, e la cosa più ridicola sono quelli che continuano imperterriti a metterla ancora adesso, pensando di proteggersi quando si stanno invece devastando il fisico. E quelli che mi fanno più schifo sono i genitori che obbligano i bambini a metterla ancora adesso pure al supermercato, il loro sistema è sì più suscettibile alle malattie rispetto agli adulti, ma questo è il momento cruciale per farlo sviluppare più forte possibile, questi stanno rovinando il futuro dei figli che diventeranno cagionevoli di salute da adulti per colpa loro.
E tra l'altro la maschera non previene una sega, si è cominciato a metterla perché quello schifoso di de luca diceva che così la gente si sentisse più sicura ad andare in giro, è partito tutto da là e gli altri subito dopo a pecora, perché hanno cominciato a dire che anche in cina usano sempre la mascherina e quindi via con la moda.

Le restrizioni devono scomparire, così risolvi tutto. In Cina vengono fuori nuove "varianti" per colpa delle restrizioni, perché isolando intere città e imprigionando gente nelle loro case, un sacco di gente non si è ammalata o ha beccato una variante sola e quindi i loro corpi non si sono adattati.

• Like
Reactions: JDT
Reaction score
2,486
Onestamente, tra tutte le restrizioni possibili, è quella più comoda e pratica rispetto le altre indicate, onestamente non ne so granché, a me basterebbe non penare per le chiusure.
Respirare la tua anidride carbonica pensi che ti faccia bene? Prova a bere l'urina e mangiare le tue feci, a mangiarti il moccio del naso, il pus dei brufoli e il cerume delle orecchie, già che ci sei beviti pure il sudore e il vomito. Se il tuo corpo questa la roba la butta fuori c'è un motivo.

• Like
Reactions: JDT

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Io voglio tornare a vivere nella totale normalità. La mascherina, se vuoi, te la metti tu con tutto il rispetto. ;)
Ma ci mancherebbe, non fraintendermi, era solo per sottolineare che quello è il massimo della restrizione che posso accettare, confermerei con me che rispetto a chiudere tutto è un pelino meno invadente :asd:

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Respirare la tua anidride carbonica pensi che ti faccia bene? Prova a bere l'urina e mangiare le tue feci, a mangiarti il moccio del naso, il pus dei brufoli e il cerume delle orecchie, già che ci sei beviti pure il sudore e il vomito. Se il tuo corpo questa la roba la butta fuori c'è un motivo.
Non era quello il punto del mio discorso, ma.. messaggio recepito, se posso ho evitato in ogni modo di indossarla, ci mancherebbe che oggi mi metto a difendere le mascherine ?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Attenzione a Toto Schillaci, neo burattino della salute. Appena il governo si insediò, pubblicò "erroneamente" una circolare, poi sparita, dove incoraggiava l'obbligo di mascherine nei luoghi al chiuso. Cosa denunciata dal sito di Nicola Porro, che è un leccapiedi della destra e contro il PD.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
in Germania i migliori Virologi dicono di stare tranquilli perche si tratta di un sottotipo di Omikron e non sarebbe pericolosa. Speriamo abbiano raggione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto