Nuove profezie delle virostars per covid in aumento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Mezz'ora fa ho assistito alla scena più squallida da quando è iniziato il circo covid.
Dentro un Aldi, mamma con due bimbi piccoli, tutti e 3 mascherati, ad un certo punto un bimbo mette la mano sul nastro trasportatore e la mamma con un raptus quasi omicida prende il bimbo di peso e lo trascina via: "LE MANI".

Poi tira fuori il disinfettante e pulisce le mani al bimbo.

Sguardo veramente assassino e nazista, avrei voluto menarla, ero totalmente avvilito per i due bimbi. Tra l'altro era pure una cessa chiattona orribile. Ma possibile che gli uomini moderni si accoppino con certi mostri?

Ho provato un'enorme pena per i bambini, cresceranno decisamente più sani i figli degli zingari che sti poveretti. La cosa esilarante che nonostante tutta sta follia tenevano mascherina chirurgica e non ffp2. Insomma il massimo della stupidità.

Nel mentre faceva questo guardavo il bimbo e ho messo le mani di proposito sul nastro, per fargli capire che non aveva sbagliato lui, ma sua mamma era solo na pazza scatenata
Ringrazieranno gli psicologi.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
La gente sta scoppiata forte, foto trovata su twitter

FWpL8f3WAAEdUGH.jpg
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Ancora Bassetti: "In autunno richiamo con vaccino aggiornato a Omicron. In ospedale mi trovo persone che entrano per altri motivi e poi si scoprono positivi al tampone".

Ho appena letto che il vaccino di ottobre è aggiornato a Omicron, ma non completamente a Omicron 5.

Già sono vecchi...
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,098
Reaction score
3,715
intanto in Germania Omicron season 5 colpisce curiosamente più le aree di residenti vaccinisti per covid...

sarà colpa dei noti no vax ucraini mandati oltre il Muro di Berlino...
Che vairus intelligente.
Va a contagiare le persone sulla base della loro posizione geografica rispetto alla cortina di ferro.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,098
Reaction score
3,715
ricordo parecchia gente che diceva che i contagi calavano con l'arrivo dell'estate e non grazie al lockdown.
finalmente forse la capiranno!
a parte questo mi stupisco che qualcuno ascolti ancora sti asini, ma se li chiamano qualcuno ci sarà!
A me frega zero se i contagi aumentano. Non guardo il numero di contagi del raffreddore, quindi non capisco perché devo guardare questi del COVID.

Abbiamo passato un’invernata a guardare contagi, fare terze dosi e a mettere restrizioni tramite quella scemenza di Green Pass; e non è servito a nulla.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,845
Reaction score
1,199
Mi sento sconfitto stuprato soggiogato all'interno di questo sistema che non mi permette di vivere come fanno tutti gli altri paesi civili del mondo.
Sinceramente non so come comportarmi detto da una persona che ha sempre rispettato leggi tasse e regolamenti.
Sono veramente " scarico"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>