Nuove profezie delle virostars per covid in aumento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Bassetti è veramente ridicolo. Da che non voleva più le mascherine, ora sembra Ricciardi 2.0. Teme che le quarte cosi non se le fa nessuno.
Fra le virostar Bassetti per me è il peggiore di tutti almeno gli altri non cambiano mai versione lui 3 volte al mese si contraddice di continuo..

Poi ha una faccia di casso non lo reggo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Prima o poi qualcuno gli farà qualcosa di brutto, è l'unica speranza
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ricordo parecchia gente che diceva che i contagi calavano con l'arrivo dell'estate e non grazie al lockdown.
finalmente forse la capiranno!
a parte questo mi stupisco che qualcuno ascolti ancora sti asini, ma se li chiamano qualcuno ci sarà!
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
A La Vita in Diretta preannunciano che, se si continua con questi aumenti di contagi, il governo potrebbe far tornare le mascherine al chiuso in alcune circostanze.

Intervistati in collegamento Ciccozzi e Bassetti, con quest'ultimo che ritorna allarmista e che non esclude lockdown in caso di aumenti di contagi.
Certo si nuovi longdaun mi raccomando :muhahah:
ma queste bestie senza dignità non hanno un limite?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Mezz'ora fa ho assistito alla scena più squallida da quando è iniziato il circo covid.
Dentro un Aldi, mamma con due bimbi piccoli, tutti e 3 mascherati, ad un certo punto un bimbo mette la mano sul nastro trasportatore e la mamma con un raptus quasi omicida prende il bimbo di peso e lo trascina via: "LE MANI".

Poi tira fuori il disinfettante e pulisce le mani al bimbo.

Sguardo veramente assassino e nazista, avrei voluto menarla, ero totalmente avvilito per i due bimbi. Tra l'altro era pure una cessa chiattona orribile. Ma possibile che gli uomini moderni si accoppino con certi mostri?

Ho provato un'enorme pena per i bambini, cresceranno decisamente più sani i figli degli zingari che sti poveretti. La cosa esilarante che nonostante tutta sta follia tenevano mascherina chirurgica e non ffp2. Insomma il massimo della stupidità.

Nel mentre faceva questo guardavo il bimbo e ho messo le mani di proposito sul nastro, per fargli capire che non aveva sbagliato lui, ma sua mamma era solo na pazza scatenata
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Mezz'ora fa ho assistito alla scena più squallida da quando è iniziato il circo covid.
Dentro un Aldi, mamma con due bimbi piccoli, tutti e 3 mascherati, ad un certo punto un bimbo mette la mano sul nastro trasportatore e la mamma con un raptus quasi omicida prende il bimbo di peso e lo trascina via: "LE MANI".

Poi tira fuori il disinfettante e pulisce le mani al bimbo.

Sguardo veramente assassino e nazista, avrei voluto menarla, ero totalmente avvilito per i due bimbi. Tra l'altro era pure una cessa chiattona orribile.

Ho provato un'enorme pena per i bambini, cresceranno decisamente più sani i figli degli zingari che sti poveretti. La cosa esilarante che nonostante tutta sta follia tenevano mascherina chirurgica e non ffp2. Insomma il massimo della stupidità.

Nel mentre faceva questo guardavo il bimbo e ho messo le mani di proposito sul nastro, per fargli capire che non aveva sbagliato lui, ma sua mamma era solo na pazza scatenata

Carne da macello che andrà ad alimentare una baby-gang causa frustrazione.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Dimenticavo, ieri 3 cinesi, due ragazze e un ragazzo, tutti e tre mascherati all'aria aperta con ffp2 con 35 gradi ed ad un certo punto una di queste si toglie la mascherina e starnutisce e poi se la rimette.

Mi sale sempre la violenza dentro quando vedo ste cose. Vuoi tenere la mascherina tienila! Ma se te la togli proprio quando starnutisci ti meriti un sacco di mazzate.

Troppa gente da internare e totalmente contradditoria.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
A La Vita in Diretta preannunciano che, se si continua con questi aumenti di contagi, il governo potrebbe far tornare le mascherine al chiuso in alcune circostanze.

Intervistati in collegamento Ciccozzi e Bassetti, con quest'ultimo che ritorna allarmista e che non esclude lockdown in caso di aumenti di contagi.
Fanno apposta in Italia a dar voce a questi allarmisti di professione :facepalm:

Certo che i casi sono 2 o sono pazzi o se i Ricciardi o i Pregliasco la azzeccano non c'è niente da ridere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>