Nuove norme Covid: via per sempre green pass e obblighi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,738
il GP non lo chiedono più da 1 anno, le restrizioni da 2 anni.
a cosa serve sta roba? a far cinema e far esultare qualche invasato che non sa a cosa pensare.

facessero cose utili sarebbe meglio...
ti sbagli perchè fino al 31 dicembre è richiesto per visite ospedaliere e nelle RSA.

tralasciamo che tuttora, inteso come oggi, se vai a fare una visita medica sembra di stare nel 2020 con mascherina blindata e tanti medici non vanno a casa dei pazienti se sentono che hai la febbre o la tosse temendo covid

Reaction score
14,301
ti sbagli perchè fino al 31 dicembre è richiesto per visite ospedaliere e nelle RSA.

tralasciamo che tuttora, inteso come oggi, se vai a fare una visita medica sembra di stare nel 2020 con mascherina blindata e tanti medici non vanno a casa dei pazienti se sentono che hai la febbre o la tosse temendo covid
ma questo non cambierà mai perchè fa comodo così.

Reaction score
2,843

Negli ospedali la mascherina ci sta tutta non sarebbe niente di strano, sia per il covid che per l'influenza se non vuoi rischiare di passare il natale con la febbre o il raffreddore, soprattutto alla luce dei quasi di 2 anni di stop influenzale. Ormai persino nei dettagli appuntamenti per visite mediche ti dicono che l'accesso all'ospedale è riservato a solo una persona e con mascherina ( anche Milano/Varese non chissà dove )
Il problema è che come al solito in Italia persino gli addetti ai lavori hanno idee diverse, racconto cosa mi è successo proprio l'altro ieri:

ho visita da fare, arrivo di corsa come al solito, finalmente parcheggio, mi sembra mi manchi qualcosa e infatti avevo dimenticato la mascherina! Fortunatamente ne avevo una di riserva che ormai tengo in macchina. Entro e mentre sono al CUP ad aspettare noto per la prima volta che c'è gente senza mascherina e nessuno gli dice nulla. Persino in piena estate sono stato richiamato perchè non ce l'avevo!!!
Vado a fare visita ( a 10 metri di distanza ) mi siedo in sala d'attesa ed esce quasi subito un'infermiera dicendo "Tu Tu sistematevi bene la mascherina sopra il naso, e lei è la terza volta che glielo dico alla prossima la faccio mandare via!"
L'apoteosi del ridicolo!

Reaction score
149
il GP non lo chiedono più da 1 anno, le restrizioni da 2 anni.
a cosa serve sta roba? a far cinema e far esultare qualche invasato che non sa a cosa pensare.

facessero cose utili sarebbe meglio...
Per cortesia, se non si conosce la situazione è meglio tacere.
Fino ad aprile, 3 tamponi a settimana e GP sul lavoro.

Reaction score
14,301
Per cortesia, se non si conosce la situazione è meglio tacere.
Fino ad aprile, 3 tamponi a settimana e GP sul lavoro.
e be ho detto un anno invece di 9 mesi, scusa l'imprecisione.
comunque già da molto prima non lo chiedevano più.
a te forse, sapendo di che parrocchia sei.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,556
Avvertimento precauzionale: non cominciate a litigare nei soliti topic covid.

Non ne possiamo più dopo due anni. Banniamo senza pietà per sfinimento.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,738
il ritorno di Bassetti a Fanpage:

"Per Natale rischio di un incrocio infernale tra covid e influenza, coperture troppo basse
E' l'influenza più potente degli ultimi 50 anni
Rischiamo gli ospedali pieni nelle settimane natalizie

Proiezione del documentario dei danneggiati da vaccino nella mia Genova ?

Il sindaco Bucci intervenga subito, sarebbe gravissimo"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,865
il ritorno di Bassetti a Fanpage:

"Per Natale rischio di un incrocio infernale tra covid e influenza, coperture troppo basse
E' l'influenza più potente degli ultimi 50 anni
Rischiamo gli ospedali pieni nelle settimane natalizie

Proiezione del documentario dei danneggiati da vaccino nella mia Genova ?

Il sindaco Bucci intervenga subito, sarebbe gravissimo"
Maledetto! Intanto il film è stato proiettato a Casarza Ligure con la sala piena :ave: .

Alto