Nuova "offerta" Dazn MyClubPass

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,954
Su un altro forum hanno confermato che l'offerta è reale e molti hanno sottoscritto.
È un'offerta che però non arriva a tutti, in linea di massima sembra che arrivi soprattutto su vecchi account dove non ci sono abbonamenti attivi da molto tempo, ma è capitato anche a qualcuno che ha disdetto da meno tempo.
Va un po' a fortuna. A me non è arrivata, altrimenti mi sa che l'avrei fatta.

Dazn comunque agisce in malafede.
In chat hanno confermato l'esistenza dell'offerta ma solo per i clienti da loro ritenuti "idonei".

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,749
Mi sembra più un tentativo di truffa/phishing, come quando arrivano mail da banche e simili.
non credo, se clicchi ti rimanda al sito dazn:
1755865410087.png

se occorre elimino lo screenshot.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,465
Ma se esiste davvero quest'offerta quelli di dazn fanno più schifo di quello che pensavo

Reaction score
5,231
Ho contattato Dazn in chat e mi hanno confermato che l'offerta a 9,99 e stata fatta ad alcuni clienti con mail.
Se non arriva la mail non si può attivare.
Non sempre arriva la mail.
Alcuni hanno provato ad accedere a dei vecchi account ed hanno trovato l'offerta, pur senza aver ricevuto la mail.
Se qualcuno ha qualche account non attivo da un po' ed è interessato, può provare ad accedere per vedere se è tra i selezionati per questa offerta.

Io preferirei di più un'offerta sul full sui 20 euro, però se mi fosse arrivata questa alla fine l'avrei accettata e mi sarei accontentato di guardare il Milan.

Secondo me se uno ha pazienza ed è disposto ad aspettare e perdersi anche qualche partita prima o poi un'offerta interessante arriva. Ma bisogna tenersi aggiornati.
Lo scorso anno ad un certo punto hanno fatto offerte stracciate.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,954
Non sempre arriva la mail.
Alcuni hanno provato ad accedere a dei vecchi account ed hanno trovato l'offerta, pur senza aver ricevuto la mail.
Se qualcuno ha qualche account non attivo da un po' ed è interessato, può provare ad accedere per vedere se è tra i selezionati per questa offerta.

Io preferirei di più un'offerta sul full sui 20 euro, però se mi fosse arrivata questa alla fine l'avrei accettata e mi sarei accontentato di guardare il Milan.

Secondo me se uno ha pazienza ed è disposto ad aspettare e perdersi anche qualche partita prima o poi un'offerta interessante arriva. Ma bisogna tenersi aggiornati.
Lo scorso anno ad un certo punto hanno fatto offerte stracciate.

In chat l'assistenza ha risposto "se sei idoneo riceverai un' email".

Alto