Nuova "offerta" Dazn MyClubPass

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,253
Fosse a 10/12 € avrebbe senso, così è da folli.
Per me devono sprofondare.
`
`

JackSheva7

Active member
Reaction score
208
Offerta studiata a tavolino per farti fare l'abbonamento completo e allo stesso tempo mettere a tacere chi richiedeva un abbonamento per singola squadra. E la cosa peggiore è che ci sono persone che continuano ad abbonarsi. Mancano i bei vecchi tempi di mediaset premium dove con un pezzo di pane avevi Serie A + Champions, con un calcio nettamente superiore a quello attuale.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,593
Offerta studiata a tavolino per farti fare l'abbonamento completo e allo stesso tempo mettere a tacere chi richiedeva un abbonamento per singola squadra.
what? offerta studiata a tavolino per non fare proprio nulla, e non mette a tacere niente.
solo un malato di mente poteva partorire sta roba

Reaction score
4,662
Da oggi e fino al 31 agosto è attivabile il piano MyClubPass di Dazn che al prezzo di 29.99 euro al mese per 12 mesi o 329 euro all'anno in un'unica soluzione è possibile vedere: tutte le partite di un club di serie A (per esempio Milan) con i pre e post partita, tutte le repliche e gli highlights di tutte le altre partite e gli approfondimenti e i live show dedicati alla serie A. Il piano è riservato ai nuovi clienti, a chi non ha un abbonamento DAZN attivo o a chi possiede un pacchetto Goal o Sports.

Mi sembra una bella fregatura in quanto il piano Dazn Full al costo di 359 euro all'anno in un'unica soluzione, e quindi con soli 30 euro in più all'anno è possibile vedere tutte le partite della serie A più tutti gli altri eventi come la Liga, campionato portoghese, basket, box, NFL, tutti gli eventi eurosport, ecc...

In Germania su DAZN ho ne pre ne postpartita e solo commento tedesco o inglese, mi pare, ma con 120 € (offerta di qualche settimana fa) per l'intero anno vedo tutta la Serie A, Liga, NFL e la conferenza della Bundesliga.

Reaction score
22,119
Non so se l'avete visto ma su youtube negli ultimi giorni hanno cominciato a fare video con in prezzi di dazn in Itaglia e in altri paesi. Ad esempio in francia costa 9,99 per i primi 3 mesi e poi 14,99. Ha fatto un video anche Gabboman oggi

Gli italiani, in questo caso, prendano esempio dai senza bidet.

Reaction score
22,119
Offerta studiata a tavolino per farti fare l'abbonamento completo e allo stesso tempo mettere a tacere chi richiedeva un abbonamento per singola squadra. E la cosa peggiore è che ci sono persone che continuano ad abbonarsi. Mancano i bei vecchi tempi di mediaset premium dove con un pezzo di pane avevi Serie A + Champions, con un calcio nettamente superiore a quello attuale.

Da quando è arrivata DAZN il calcio è diventato un vero lusso. Per me basta così.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,034
A massimo 10-15 euro al mese sarebbe allettante.

A 30, andatevelo a pigliare nel...

Io già l'anno scorso pagavo solo 30 per vedere tutto, con promozioni ed offerte varie che mi venivano proposte ad ogni disdetta.

Reaction score
228
Intanto a Caserta...

1000035697.png

Alto