- Reaction score
- 9,062
Qualche anno fa fecero esami aggiuntivi rispetto a quelli che si fanno normalmente a circa duemila atleti olimpici e nel 10% dei casi trovarono patologie cardiache mai rilevate negli anni precedenti. 10% tra atleti olimpici.Io stavo parlando di sportivi professionisti che a regola hanno fatto già gli screening e gli eventuali esami..quindi da quel gruppo di 19-29 conta solo gli "atleti" caso più che raro visto che sono controllati
Detto questo, da quel che scrivi è evidente che tu non abbia competenze mediche, men che meno cardiologiche, quindi chiudo la discussione perché non potrebbe darmi un apporto conoscitivo maggiore di quello che già ho.
Nota a margine: non è una colpa non avere competenze in ambito medico, ma dovresti avere un atteggiamento meno arrogante e più aperto alla conoscenza: io alle discussioni, per esempio, sull’Ucraina mi approccio in modo intellettualmente umile esprimendo la mia opinione in modo pacato e chiedendo sempre a utenti con conoscenze geopolitiche o economiche di dirmi se scrivo fesserie o meno.