Nuotatrice Master italiana Maria Sofia Paparo morta per arresto cardiaco all'età di 27 anni

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Veramente la mancanza di rispetto verso i morti e verso i loro famigliari è qualcosa di vergognoso e di squallido che ormai ha superato tutti limiti della decenza....e il tutto finalizzato a cosa? A tirare acqua al mulino x supportare la tesi!!! Ma sul serio? Provo pena x chi si comporta così e ha questo scopo nella sua vita.
Pensa a quelli che non si fanno mai domande e hanno accettato, ligi, di essere usati e poi riusati ancora a seconda della narrativa del momento, idiocricizzante, migliore.
NON ESISTE al mondo una salvezza preventiva che parta dalle fasce deboli e arrivi, senza il minimo dubbio o problema, fino ai neonati, non esiste, chi non si fa domande è un asino, punto, è sperimentazione, totale, globalizzante, un tentativo spietato di creare delle basi per morti buone e nemici cattivi cattivi, ci siamo già, poi sì, con la morte si sta zitti, ci vuole il rispetto che invece non esiste più per chi è ancora vivo.
Svegliatevi, davvero, ve lo dico col cuore.

• Like
Reactions: Gas

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Pensa a quelli che non si fanno mai domande e hanno accettato, ligi, di essere usati e poi riusati ancora a seconda della narrativa del momento, idiocricizzante, migliore.
NON ESISTE al mondo una salvezza preventiva che parta dalle fasce deboli e arrivi, senza il minimo dubbio o problema, fino ai neonati, non esiste, chi non si fa domande è un asino, punto, è sperimentazione, totale, globalizzante, un tentativo spietato di creare delle basi per morti buone e nemici cattivi cattivi, ci siamo già, poi sì, con la morte si sta zitti, ci vuole il rispetto che invece non esiste più per chi è ancora vivo.
Svegliatevi, davvero, ve lo dico col cuore.
Grazie ma sono sveglissimo, forse tu no visto che non hai capito nulla di quello che ho scritto...a me non interessa se è morta x il vaccino, x il covid o perché le sarebbe venuto comunque un infarto. Quello che mi fa schifo è la mancanza di rispetto x i morti e le loro famiglie....e si fa tutto questo solo x dire visto avevo ragione è morta x quello...il problema è che non è assolutamente provato...e che quindi è sostanzialmente una fake news

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Grazie ma sono sveglissimo, forse tu no visto che non hai capito nulla di quello che ho scritto...a me non interessa se è morta x il vaccino, x il covid o perché le sarebbe venuto comunque un infarto. Quello che mi fa schifo è la mancanza di rispetto x i morti e le loro famiglie....e si fa tutto questo solo x dire visto avevo ragione è morta x quello...il problema è che non è assolutamente provato...e che quindi è sostanzialmente una fake news
Un po' più di rispetto PER l'italiano dai, poi si può anche discutere.
Io non capisco nulla, grazie, ma preferisco non capire nulla mentre cerco di evitare la coda del gregge siringato e preferisco continuare a farmi domande su come mai ci siano così tante morti tra i più giovani, su come mai trattamenti sperimentali per vecchi (in primis) siano arrivati a tutte le altre fasce di età con questa facilità, per la voglia di fare interessi giocando con la vita delle persone, quelle che possono essere rispettate solo quando sono morte ma che devono essere maltrattate e molestate socialmente da vive.
I morti hanno sempre ragione, perché sono morti, non possono essere siriganti, usati, controllati, silenzio, rispetto per loro, solite cose, ma intanto siam qui e la narrativa va avanti.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Un po' più di rispetto PER l'italiano dai, poi si può anche discutere.
Io non capisco nulla, grazie, ma preferisco non capire nulla mentre cerco di evitare la coda del gregge siringato e preferisco continuare a farmi domande su come mai ci siano così tante morti tra i più giovani, su come mai trattamenti sperimentali per vecchi (in primis) siano arrivati a tutte le altre fasce di età con questa facilità, per la voglia di fare interessi giocando con la vita delle persone, quelle che possono essere rispettate solo quando sono morte ma che devono essere maltrattate e molestate socialmente da vive.
I morti hanno sempre ragione, perché sono morti, non possono essere siriganti, usati, controllati, silenzio, rispetto per loro, solite cose, ma intanto siam qui e la narrativa va avanti.
Bello scrivere A è uno ti risponde B continuando a parlare delle sue tesi complottistiche di cui nulla mi interessa....forse non sono stato chiaro sui vaccini, sul covid, sul long covid non rispondo nel merito perché semplicemente è una materia che non mi interessa e di cui non ho le conoscenze x parlarne. Io parlo di mancanza di rispetto verso gli altri, finalizzata solamente a sostenere la propria tesi che sia quella del vaccino fa male o quella del vaccino non c'entra nulla è stato il covid...chi parla così degli altri vorrei proprio vedere come reagirebbe nel caso dei perfetti sconosciuti, su un forum, sui dei social, usassero come "cavie", x sostenere le loro tesi, dei famigliari deceduti...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Bello scrivere A è uno ti risponde B continuando a parlare delle sue tesi complottistiche di cui nulla mi interessa....forse non sono stato chiaro sui vaccini, sul covid, sul long covid non rispondono nel merito perché semplicemente è una materia che non mi interessa e di cui non ho le conoscenze x parlarne. Io parlo di mancanza di rispetto versi gli altri finalizzata a sostenere la propria tesi che sia quella del vaccino fa male o quella del vaccino non c'entra nulla è stato il covid...chi parla così degli altri vorrei proprio vedere come reagirebbe nel caso dei perfetti sconosciuti, su un forum, sui dei social, usassero come "cavie", x sostenere le loro tesi, dei famigliari deceduti...
Io argomento, quanto meno, tu vedo che sei abile a scrivere sull'acqua e se scrivi robe che non si avvicinano nemmeno minimamente ad una semplice argomentazione (che posso anche rispettare nel caso fosse totalmente l'opposto rispetto alla mia) non posso continuare ad avere uno scambio di opinioni con te, io sull'acqua non so scrivere.
Fossi nei suoi familiari mi farei mille domande e di sicuro non me ne starei buono, ciò che io e altri abbiamo scritto qui non rappresenta una critica a certe scelte vicine alla ragazza o alla famiglia, anzi, ma è una critica a chi ha giocato sulla pelle delle persone e poi mi parla di "nessuna correlazione", questo perché con metodi coercizzanti si è cercato di coprire le magagne facendo vaccinare in maniera quasi obbligata anche gente che non voleva fare il vaccino (quindi una percentuale che potesse evitare reazioni avverse chiare che non andassero a coprire una parte importante della popolazione), questo mi basta per vedere il marcio, ad altri invece devi sbattergli in faccia i morti e poi saltano fuori, sempre senza andare ad intaccare quello che è il pensiero del gregge, sicuro, finché poi non si arriva davanti al mattatoio per davvero.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Io argomento, quanto meno, tu vedo che sei abile a scrivere sull'acqua e se scrivi robe che non si avvicinano nemmeno minimamente ad una semplice argomentazione (che posso anche rispettare nel caso fosse totalmente l'opposto rispetto alla mia) non posso continuare ad avere uno scambio di opinioni con te, io sull'acqua non so scrivere.
Fossi nei suoi familiari mi farei mille domande e di sicuro non me ne starei buono, ciò che io e altri abbiamo scritto qui non rappresenta una critica a certe scelte vicine alla ragazza o alla famiglia, anzi, ma è una critica a chi ha giocato sulla pelle delle persone e poi mi parla di "nessuna correlazione", questo perché con metodi coercizzanti si è cercato di coprire le magagne facendo vaccinare in maniera quasi obbligata anche gente che non voleva fare il vaccino (quindi una percentuale che potesse evitare reazioni avverse chiare che non andassero a coprire una parte importante della popolazione), questo mi basta per vedere il marcio, ad altri invece devi sbattergli in faccia i morti e poi saltano fuori, sempre senza andare ad intaccare quello che è il pensiero del gregge, sicuro, finché poi non si arriva davanti al mattatoio per davvero.
Vedo che io continuo a scrivere una cosa e tu la porti sempre sulla correlazione con il vaccino. Il tuo fine evidente è creare polemica speculando sulla morte della ragazza....ma come ti ho già detto non ci casco e non ti rispondo nel merito. Quindi buona serata

Reaction score
12,632
Ragazzi vi scannate su argomenti in un certo senso, elementari come soluzione.

La verità, al ministero già si sa.
Non serve Einstein.

Se i morti che ci si aspettano fra gli under 30 per malori sono gli stessi degli altri anni, non è il vaccino.

Se sono nettamente di più, è giusto sospettare del vaccino.

Basta sapere questo numero, che sicuramente hanno già.

Alto