Novellino:"Milan Napoli, Leao e Pioli in azzurro...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,418
Reaction score
28,269
Walter Novellino a Station Radio:"Milan-Napoli cosa mi aspetto? E’ un Napoli in ripresa. Nell’ultima partita, pur con qualche difficoltà, ha fatto bene. Le defezioni, sia fisiche che relative ad impegni internazionali, non hanno giocato a favore degli azzurri nell’ultimo periodo. Contro il Verona, Kvaratskhelia è tornato determinante, ha preso la squadra in mano. Il Napoli ha grandissima qualità, deve un attimino ritrovarsi. Forse, in questo momento la maggiore difficoltà era una condizione fisica non ottimale. Nell’ultimo match, però, ha saputo reagire. Anche il Milan ha attraversato dei momenti particolari, ma resta una squadra di qualità. Gli azzurri dovranno fare attenzione ai giocatori offensivi dei rossoneri. In particolare Leao che, se in giornata, può far male a qualsiasi avversario".

Leao sottotono? Credo sia un problema di tutta la squadra che, infatti, non ha saputo replicare le ottime prestazioni del passato. Ripetersi è sempre difficile. Quella del portoghese è una qualità impressionante. Ciononostante, bisogna capire che, nei mesi, i difensori e gli allenatori imparano a conoscere le caratteristiche di un calciatore, adoperandosi per limitarlo il più possibile. Proprio Pioli e Mazzarri sono due tecnici che stimo particolarmente. Hanno le qualità per poter ambire a risultati importanti".

Pioli sulla panchina del Napoli? Non è simpatico parlare dei colleghi in questo modo. Mazzarri merita fiducia e stima, così come Pioli. È chiaro che deciderà il presidente, ma credo sia giusto che i due tecnici se la giochino fino in fondo. Auguro a Pioli e Mazzarri di confermarsi sulle rispettive panchine".


Altre news di giornata:

—) Pioli: c'è il Napoli per l'estate. Conferme.


—) Milan: Buongiorno solo se parte un big.


—) Graziani:"Milan favorito, ma il Napoli...".


—) Leao: clausola valida solo dal 5 al 15 luglio.


—) San Donato: area a Redbird, senza stadio.


—) Leao via solo per offerte top. Theo e Maignan...


—) Pioli come Sacchi. Ombra Conte Motta e Lotepegui. La situazione.


—) Sangiovanni e Geolier su Milan Napoli. Le dichiarazioni.


—) Milan Napoli: punti salva stagione. Bennacer ragnatela...


—)
Loftus e Kvara: Milan Napoli si decide al centro.
 

Similar threads

Alto
head>