- Reaction score
- 6,589
Oggi non avendo niente da fare,stavo guardando dei video sul Milan di Ancelotti(quello che sono riuscito a godermi),e mi stava venendo da piangere.
Sono passati 20 anni,ma è come se ne fossero passati 50. È una cosa che fa stare malissimo,se ci pensate.
So che con Elliot/Redbird quel Milan non lo rivedremo più, ma secondo voi,tornerà mai il Milan a farci sognare come un tempo?
Stessa cosa che ogni tanto mi capita di fare, ma non è solo nostalgia di quel Milan, ma proprio di quel calcio, quella serie A.
Ricordo quanto ero incazzato con Ancelotti al tempo per dire, per non parlare delle bestemmie contro seedorf e pirlo. Solo a pensarci ora vien da ridere, ma fa capire benissimo il livello ALTISSIMO che c'era prima. Per non parlare del Gila che sembrava un pippone, ora sarebbe l'attaccante più forte della serie A per distacco.
Tra l'altro si sviluppava un attaccamento alla squadra e ai giocatori che ora non è più possibile per tanti motivi.
Anche tornasse un Milan stellare non sarebbe più come prima, mi farebbe certamente piacere, ma ora non è più sport. Non è niente, un banale spettacolo da circo fatto di pagliacci