Nonostante Pioli

ventu84090

Junior Member
Reaction score
408
Pioli capro espiatorio. Tutto ampiamente previsto (a giugno eh, mica di recente).

Alle prossime difficoltà lo faranno fuori, non aspettano altro.

Ma non si risolverà nulla perchè abbiamo una squadra scarsa, costruita in modo ridicolo senza capo ne coda, piena di mezzi giocatori e fenomeni da baraccone.

Riguardo i derby, l'Inter è abissalmente superiore a noi in tutto. E' il campo che lo dice (da 5 partite ormai), ormai in modo palese e innegabile, al di la di opinioni personali che ci stanno sempre, e bisogna farsene una ragione.
Guarda che 4 derby li abbiamo persi con la super dirigenza che tanto rimpiangi...
Io invece penso proprio che il problema principale sia Pioli e la sua presunzione...

darden

Junior Member
Reaction score
560
Pioli capro espiatorio. Tutto ampiamente previsto (a giugno eh, mica di recente).

Alle prossime difficoltà lo faranno fuori, non aspettano altro.

Ma non si risolverà nulla perchè abbiamo una squadra scarsa, costruita in modo ridicolo senza capo ne coda, piena di mezzi giocatori e fenomeni da baraccone.

Riguardo i derby, l'Inter è abissalmente superiore a noi in tutto. E' il campo che lo dice (da 5 partite ormai), in modo sempre piu palese e innegabile, al di la di opinioni personali che ci stanno sempre, e bisogna farsene una ragione.

Comunque, riguardo alla scudetto, abbiamo avuto un lungo periodo in cui facevamo un gioco bellissimo, tra i migliori in Europa, con giocatori forti e una mediana fortissima e completa, periodo che è culminato con lo scudetto. Poi pezzo per pezzo è stato smontato tutto fino allo scempio attuale. Casualmente, lo scempio è iniziato quando è arrivato Redbird. Sarà un caso.

Non so se Pioli è il colpevole vero o il capro espiatorio. Ma nei singoli non vedo 4 goal di scarto con l'inter e 5 derby persi in un anno, se lo perdiamo sempre nello stesso modo il motivo è più dei giocatori. I centrali 1vs1 con gli attaccanti, o kjaer a centrocampo a pressare Lautaro ce li manda Pioli, sono impostazioni tattiche che da lui.

GP7

Junior Member
Reaction score
835
Guarda che 4 derby li abbiamo persi con la super dirigenza che tanto rimpiangi...
Io invece penso proprio che il problema principale sia Pioli e la sua presunzione...
E con una squadra che in più di utile aveva solo Tonali.
Ma tra l'altro, visto che Pioli ha espressamente dichiarato di essere stato accontentato in tutto e per tutto in sede di calciomercato, anche qui è tendenzialmente responsabilità sua.

Reaction score
1,521
Lo scudetto lo abbiamo vinto noi eh.
Per me coppa italia e supercoppa contano 1, lo scudetto 10.
Ma negli ultimi anni (quelli post dominio Juve diciamo) anche l'Inter ha vinto uno scudetto. Poi ha fatto una finale di Champions una di Europa League e vinto varie coppe. Un po' di obiettività su. Altrimenti mi dici quali sono le 3 squadre top in Italia di questi ultimi anni? Milan, poi? Fiorentina e Bologna? Ripeto gli altri esistono purtroppo, anche se questo non giustifica minimamente questa impotenza negli scontri diretti

Reaction score
3,438
Purtroppo per il nostro budget cambiare pioli anno prossimo é tutto fuorché semplice. Durante questa stagione a meno di tracolli clamorosi non succederà a prescindere dai risultati.

FORSE puoi permetterti a fine anno un de zerbi (ma dopo questa stagione non credo..) o un Thiago Motta.

Dura se non impossibile arrivare a Nagelsmann o Conte tra quelli appiedati, o a Klopp se lasciasse Liverpool (attenzione a de zerbi ai reds).

Tanti altri son un rischio, di fare pure peggio, se arriva un rudi Garcia ad esempio o come fu con Gianpaolo..

Situazione delicata.

Alto
head>