Non siamo da scudetto. Rosa oscena.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Girutto però appesantito e poco lucido. Nelle ultime partite sembra essere diventato Bierhoff negli ultimi anni di carriera, quando di piede non faceva gol neanche bendato.
Grazie per quanto fatto, ma a giugno si dovrà voltare pagina.
Le altre girano con centravanti di un certo livello, esigo che il Milan con fatturato analogo alle altre abbia un centravanti di quella caratura almeno. Costa? Pazienza, le altre hanno pagato. Pagheremo anche noi, non mi interessa.
Concordo che serve altro ma definirlo indecente è da pazzi

Reaction score
581
La tipica rosa scandalosa della squadra che negli ultimi tre anni ha fatto più punti...siamo una buonissima squadra, ci sta che Quest anno non vinciamo lo scudetto se il napoli continua con questo andamento record, ma Juve e Inter ad esempio sono dietro e dovrebbero esserlo di molti più punti, visto il calcio espresso e la fortuna che hanno avuto.

Lucidità nei commenti

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
La campagna acquisti non ha portato nulla, purtroppo l'errore e CDK se butti tutte le tue fiches su un giocatore dev'essere forte e pronto, lui non è pronto e di conseguenza non è forte.
Il resto è gente ingiudicabile, certo Vranxx e Pobega non sono kessie e che che se ne dica Thiaw non è romagnoli, che cmq gioca ad alti livelli da 10 anni.
Poi non abbiamo preso uno che calci bene i calci da fermo e le riserve di Mike e Theo.
Alpaese mio dicono....non m fatt nu **** in parole povere?

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
La campagna acquisti non ha portato nulla, purtroppo l'errore e CDK se butti tutte le tue fiches su un giocatore dev'essere forte e pronto, lui non è pronto e di conseguenza non è forte.
Il resto è gente ingiudicabile, certo Vranxx e Pogba non sono kessie e che che se ne dica Thiaw non è romagnoli, che cmq gioca ad alti livelli da 10 anni.
Poi non abbiamo preso uno che calci bene i calci da fermo e le riserve di Mike e Theo.

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Fascia destra scandalosa, punta forte assente, in più non reggiamo sto c***o di centrocampo a due.

Reaction score
2,972
A me sorprendono questi post onestamente,
mi chiedo che cosa si direbbe se il Milan avesse comprato Raspadori per 35 mln,
se avessimo comprato Simeone, se avessimo Juan Jesus come centrale,
se avessimo Lobotka al posto di Bennacer... ecc ecc

abbiamo una rosa così oscena che non abbiamo subito un big match quest'anno,
li abbiamo sempre comandati e portati a casa, tranne in una occasione.

Prendere spunto dalla partita di ieri, per sperare di vedere un bel Milan,
significa non aver mai visto il Torino e come gioca, come li fa giocare Juric.

La partita di ieri sarebbe stata una partita così anche se l'avessimo vinta.
Si doveva sfruttare l'occasione iniziale, per andare in vantaggio.

E' evidente che siamo un pò sulle gambe per vari motivi,
infortuni in primis.

Ma reputare una rosa oscena, la nostra... è troppo, dal mio punto di vista.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,704
La verità è che pur non essendo i più forti della galassia avremmo potuto battere il Torino non sostituendo Leao e iniziando la partita con Bennacer vicino a Tonali.

Oggi l'ha persa l'allenatore.
Come ho scritto in altro post tutto parte dal non aver sostituito degnamente Kessie che faceva il lavoro per 3. Dobbiamo passare necessariamente al centrocampo a 3 con Pobega Tonali e Benna (avrebbe senso anche Adili a questo punto) e spedire sul 2 arancio quel Tatarusanu che a certi livelli è impresentabile.
Questo risolverebbe definitivamente anche il problema cronico dell'ala destra.
Sono scelte forti,bisogna capire se Pioli avrà le pall per metterle in atto.

Io giocherei con 4312,un po' il Milan di Serginho e Cafu con le dovute proporzioni.
Mirante (in attesa di un buon 2 a gennaio)
Dest Tomori Kjaer Theo
Pobega benna (Adili) Tonali
Diaz (CdK se rinsavisce)
Origi (Giroud) Leao (Rebic)

Diaz o CdK avrebbero anche meno problemi di copertura,molte volte la palla la perdiamo in quella zona di campo quando Diaz viene sovrastato da qualche difensore avversario.

Ultima modifica:
Reaction score
20,282
A me sorprendono questi post onestamente,
mi chiedo che cosa si direbbe se il Milan avesse comprato Raspadori per 35 mln,
se avessimo comprato Simeone, se avessimo Juan Jesus come centrale,
se avessimo Lobotka al posto di Bennacer... ecc ecc

abbiamo una rosa così oscena che non abbiamo subito un big match quest'anno,
li abbiamo sempre comandati e portati a casa, tranne in una occasione.

Prendere spunto dalla partita di ieri, per sperare di vedere un bel Milan,
significa non aver mai visto il Torino e come gioca, come li fa giocare Juric.

La partita di ieri sarebbe stata una partita così anche se l'avessimo vinta.
Si doveva sfruttare l'occasione iniziale, per andare in vantaggio.

E' evidente che siamo un pò sulle gambe per vari motivi,
infortuni in primis.

Ma reputare una rosa oscena, la nostra... è troppo, dal mio punto di vista.

Pensa che attualmente Raspadori e Simeone mangiano in testa ad Origi, che ieri si credeva un centrocampista (oltre a credersi un attaccante da oltre 10 anni) :asd:
Idem Lobotka. Possiamo criticarlo? No, insieme a Bennacer è uno dei più forti cc del campionato.
J.Jesus è il loro 3-4 difensore, un pò come il nostro Gabbia.

Anche la storiella degli infortuni....dai.
Allora è già contro la sampdoria (ultima e guidata da giampaolo) che siamo sulle gambe, dato che abbiamo faticato e non poco.
La rosa è oscena perchè hanno preferito buttare tutti i soldi del calciomercato per un somaro sbarbato che ancora non è pronto e non ha inciso nulla.

E l'esterno destro nulla, e l'attaccante da 20 goal nulla, e i sostituti di Maignan e Theo nulla.
Cioè dai, ancora giochiamo con Messias titolare, ma di che parliamo

Reaction score
1,269
Il resto è gente ingiudicabile, certo Vranxx e Pobega non sono kessie e che che se ne dica Thiaw non è romagnoli, che cmq gioca ad alti livelli da 10 anni.
Il problema è che è stato preso CDK per buttare fumo.
I 30 mln sono niente, l'importante è che aveva un ingaggio basso.
Scemi per me sono quelli che vanno a spendere 100€ di media a biglietto per vedere questi calciatori. Non perché non se lo meritino, ma 100€ li può chiedere il PSG non il Milan per mostrare Origi, Tomori, Kalulu, Tatarusanu...
Detto questo l'unico che dovrebbe dare serie spiegazioni è il Signor PAOLO MALDINI. Che, come sempre, ha pensato prima alle sue tasche.

Alto