Non siamo da scudetto. Rosa oscena.

Reaction score
356
La differenza con l'anno scorso è che le altre si sono rinforzate e anche parecchio (Juve compresa ma ha il debuff Allegri), noi senza Kessie, senza un laterale destro (Salame l'anno scorso era almeno decente), con ancora Diaz come titolare, siamo più scarsi

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,704
Il problema è che è stato preso CDK per buttare fumo.
I 30 mln sono niente, l'importante è che aveva un ingaggio basso.
Scemi per me sono quelli che vanno a spendere 100€ di media a biglietto per vedere questi calciatori. Non perché non se lo meritino, ma 100€ li può chiedere il PSG non il Milan per mostrare Origi, Tomori, Kalulu, Tatarusanu...
Detto questo l'unico che dovrebbe dare serie spiegazioni è il Signor PAOLO MALDINI. Che, come sempre, ha pensato prima alle sue tasche.
Come diceva qualcuno ieri Paolo è nella comfort zone. Prendiamo in testa dagli arbitri e non si espone,fa con quel poco che la proprietà gli dà e con lo scudetto che è riuscito a portarci può anche sbagliare completamente il mercato tanto per il tifoso è sempre colpa degli Strozzini che non cacciano grana. Mi verrebbe da dire che il vero parafulmine è la proprietà e non Maldini.

Reaction score
2,972
Pensa che attualmente Raspadori e Simeone mangiano in testa ad Origi, che ieri si credeva un centrocampista (oltre a credersi un attaccante da oltre 10 anni) :asd:
Idem Lobotka. Possiamo criticarlo? No, insieme a Bennacer è uno dei più forti cc del campionato.
J.Jesus è il loro 3-4 difensore, un pò come il nostro Gabbia.

Anche la storiella degli infortuni....dai.
Allora è già contro la sampdoria (ultima e guidata da giampaolo) che siamo sulle gambe, dato che abbiamo faticato e non poco.
La rosa è oscena perchè hanno preferito buttare tutti i soldi del calciomercato per un somaro sbarbato che ancora non è pronto e non ha inciso nulla.

E l'esterno destro nulla, e l'attaccante da 20 goal nulla, e i sostituti di Maignan e Theo nulla.
Cioè dai, ancora giochiamo con Messias titolare, ma di che parliamo

Ah attualmente...
mi hai risposto.

Reaction score
2,972
Io dico che se Kalulu fa il gol più facile dell'anno, contro il Napoli,
e se Leao non si sbaglia i 2 gol che avrebbero indirizzato la partita di ieri,
la classifica sarebbe diversa.

Noi abbiamo un problema con i gol sbagliati,
che sono la differenza più grande che fanno in una partita di calcio.

Al netto che siamo stanchi..

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,704
Io dico che se Kalulu fa il gol più facile dell'anno, contro il Napoli,
e se Leao non si sbaglia i 2 gol che avrebbero indirizzato la partita di ieri,
la classifica sarebbe diversa.

Noi abbiamo un problema con i gol sbagliati,
che sono la differenza più grande che fanno in una partita di calcio.

Al netto che siamo stanchi..
Bah mai capito sti discorsi. Vale anche che se Radu non faceva la cappellata avremmo uno scudetto in meno e le melme una stella in più?

Giangy

Member
Reaction score
1,047
E anche vero, che i nuovi acquisti vengono usati molto poco, anzi quasi mai... A parte De Kate che ora come ora sembra davvero improponibile in campo, cosi come Dest non mi convince a pieno. Vancrax avrebbe anche alcune potenzialità, ma è chiuso a centrocampo, e per Pioli è evidente che sia solo una riserva. Mentre Thiaw e Adli, sembrano davvero solo oggetti misteriosi. Se questo era il mercato estivo, condivido in pieno, e dico mercato fallimentare e sprecato.

Alto