possiamo anche parlare del monte ingaggi, di gente come Laxalt o Kessie che viene a guadagnare quasi 10 volte tanto al milan (kessie è passato da 300mila euro a 2 milioni netti, laxalt prende 1.7, suso per essere inguardabile da 2 anni prende 3 milioni), di dirigenti super pagati?
Possiamo dire che solo questo ingolfi parecchio la situazione finanziaria della società, perchè un super pagato non riesci piu' a rivenderlo se è propone prestazioni mediocri?
Vogliamo poi capire il rischio mentale, gigantesco, di stapagare gente per stare in una squadra che vivacchia, appiattendo mentalmente tutto quanto, togliendo la voglia di fare carriera che tanto lo stipendione per 3 anni mi ha sistemato a vita?
Mi ricordo quanto presi in giro gli amici interisti per quel famoso contratto da ****** isterica che Moratti fece a Recoba, per i tempi incredibile, da quello in poi l'uruguayano smise in pratica di giocare, in una inter mediocre senza obbiettivi vivacchiava prendendosi i suoi 5 miliardi o quel che erano, appagato anzi super appagato ormai.
Siamo in un bel tunnel ,ci vuole davvero una nuova proprieta' che porti tanto entusiasmo, una dirigenza che azzecchi l'allenatore ed il giusto mix tra giovani (pochi) e gente abbastanza affermata,per me l'anno prossimo si deve ricominciare assolutamente da Spalletti sperando intanto ci abbia comprato Arnault.