Non accedo a MilanWorld da Chrome.

Reaction score
862
Come da titolo da un paio di mesi non riesco ad accedere al sito da Chrome.

mi esce sempre questo messaggio:

Bad Request​

Your browser sent a request that this server could not understand.
Size of a request header field exceeds server limit.

Additionally, a 400 Bad Request error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Usando Altri browser: IE, Edge, CCleaner browser e perfino Chrome in modalità "navigazione in incognito" va tutto bene.

E' un poco scocciante avere due browser aperti, preferirei poter continuare ad entrare nel sito come avevo fatto sempre...

Da cosa può dipendere?

SOLUZIONE

Il sito viene aggiornato costantemente, lato server e lato software. Detto ciò, è possibile incappare nell'instante in cui si verifica un errore, che poi resta in cache. Come sempre detto, l'unica soluzione (per questo e tante altre cose) è cancellare la cache.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
862
Mi rispondo da solo.
Appena scritta la domanda mi è venuto il lampo di genio. Cancellare i dati (cookie-cronologia ecc.) del sito.
Il fatto è che nelle nuove release di Chrome non riuscivo più a selezionare il singolo sito da ripulire, avrei dovuto "piallare" tutte le scelte.

Con l'aiuto di google poi ho scoperto come fare ed ora mi funziona su Chrome. :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,104
Il sito viene aggiornato costantemente, lato server e lato software. Detto ciò, è possibile incappare nell'instante in cui si verifica un errore, che poi resta in cache. Come sempre detto, l'unica soluzione (per questo e tante altre cose) è cancellare la cache.

Alto