Nodo panchina mina rapporto Maldini - Boban.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il nodo panchina, con Giampaolo praticamente condannato e con Spalletti che ha detto no (QUI http://www.milanworld.net/spalletti-clamoroso-no-al-milan-vt81451.html ) rischia di minare il rapporto tra Maldini e Boban, la posizione di entrambi non è immune da spifferi. Ed il feeling tra Boban ed il tecnico è inesistente, avvelenato dalle sparate del figlio sui social.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il nodo panchina, con Giampaolo praticamente condannato e con Spalletti che ha detto no (QUI http://www.milanworld.net/spalletti-clamoroso-no-al-milan-vt81451.html ) rischia di minare il rapporto tra Maldini e Boban, la posizione di entrambi non è immune da spifferi. Ed il feeling tra Boban ed il tecnico è inesistente, avvelenato dalle sparate del figlio sui social.
Vediamo quanto durerà Boban... Potrebbe fare come Leonardo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Vediamo quanto durerà Boban... Potrebbe fare come Leonardo.

Bé, si dimostrerebbe un uomo davvero piccolo..altro che il severo giudice che pontificava da Sky e dalla Fifa..

Arrivato da 4-5 mesi, è stato a suo dire il primissimo sponsor di Giampaolo, ha confermato la bontà del progetto Elliott..e fugge dopo le prime sconfitte?

Non ci credo manco se lo vedo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958
Bé, si dimostrerebbe un uomo davvero piccolo..altro che il severo giudice che pontificava da Sky e dalla Fifa..

Arrivato da 4-5 mesi, è stato a suo dire il primissimo sponsor di Giampaolo, ha confermato la bontà del progetto Elliott..e fugge dopo le prime sconfitte?

Concordo.

Però non escludo che se ne vada, magari è combattuto se ritornare in FIFA o rimanere in questa gabbia di matti.

Detto questo, l'unico che rimane a cercare di sistemare 'sto carrozzone è Maldini, e ovviamente farà la parte del pirla, raccogliendo tutto il sudiciume che gli verrà riversato addosso, al netto della della sua possibile inesperienza ed incompetenza.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Concordo.

Però non escludo che se ne vada, magari è combattuto se ritornare in FIFA o rimanere in questa gabbia di matti.

Detto questo, l'unico che rimane a cercare di sistemare 'sto carrozzone è Maldini, e ovviamente farà la parte del pirla, raccogliendo tutto il sudiciume che gli verrà riversato addosso, al netto della della sua possibile inesperienza ed incompetenza.

c'è di mezzo il prestigio personale, ci sono di mezzo un bel po' di quattrini. Prima di andare ci penserà su un po'.
per quanto riguarda Maldini, quello che mi stupisce è che si sia fatto convincere dopo 10 anni di aventino per poi essere in balia di una situazione di questo tipo. Fra l'altro l'anno scorso non sembrava avesse soverchie responsabilità, e quindi credo che abbia avuto il tempo di guardarsi intorno. A fine anno, ha voluto prendere in mano lui determinate cose dopo l'addio di Leonardo... non so che pensare. Per quello quando poi lancia (più o meno velate) frecciate sul mercato rimango perplesso... l'aria che tirava si capiva già dall'anno scorso (profili giovani e budget di 35/40 max a giocatore) .....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958
c'è di mezzo il prestigio personale, ci sono di mezzo un bel po' di quattrini. Prima di andare ci penserà su un po'.
per quanto riguarda Maldini, quello che mi stupisce è che si sia fatto convincere dopo 10 anni di aventino per poi essere in balia di una situazione di questo tipo. Fra l'altro l'anno scorso non sembrava avesse soverchie responsabilità, e quindi credo che abbia avuto il tempo di guardarsi intorno. A fine anno, ha voluto prendere in mano lui determinate cose dopo l'addio di Leonardo... non so che pensare. Per quello quando poi lancia (più o meno velate) frecciate sul mercato rimango perplesso... l'aria che tirava si capiva già dall'anno scorso (profili giovani e budget di 35/40 max a giocatore) .....

Maldini tendo a difenderlo, perché, come ho già detto anche altre volte, non saprei da chi andare. Questo non a prescindere, se non è adatto è bene che passi ad altro incarico, o se ne vada se insiste con gli errori. Esiste anche la possibilità che, laddove questi errori esistano, in parte siano indotti da chi gli sta sopra.

Credo che ci sia molta confusione a livello dirigenziale, e gli spazi di manovra siano molto ma molto ristretti, specie sul versante del budget e delle politiche (cfr. Gazidis). Maldini forse ha accettato perché ha visto l'unico spiraglio per entrare in società dopo le vicende cinefake (ma non è detto che si sia migliorati sotto questo punto di vista) ed avere la possibilità di incidere. Magari era chiaro fin da subito che il suo spazio non era infinito ma ha accettato egualmente.

Sono assolutamente convinto che all'interno della società ci sia un macello non interamente visibile all'osservatore casuale.

PS tieni conto che Maldini comincia ad avere più di 50 anni, non è che poteva aspettare ancora prima di entrare in società.

Reaction score
10,789
Lo scrissi l'altro ieri in altro topic,Maldini pur di non ammettere l'errore fatto con Giampaolo lo terrà ancora anche in caso di sconfitta,anche a costo di compromettere il rapporto con Zorro.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io vedo in Maldini il grosso problema di questo Milan.

Boban ha l'esperienza in Uefa e almeno è severo nel giudicare e senza scrupoli.
Maldini invece dimostra di essere uno molle che non riesce a prendere decisioni importanti.

Lo scorso anno l'aver tenuto gattuso ci è costata la champions, quest'anno rischia di replicarsi con Giampaolo.

Se uno non viene ascoltato è giusto che se ne vada e non biasimerò Boban.

Io sono pro esonero Giampaolo, ma a patto che il nome che lo sostituirà sia d'esperienza... Se invece verrà sostituito da un altro pinco pallino allora si che tanto vale rimanere con Giampaolo e sperare che prima o poi ingrani.

Comunque non biasimo Boban

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,491
ho l'impressione che il mio idolo Maldini (probaiblmente anche a causa della politica aziendale) stia cercando a tutti i costi di rivivere le intuizioni geniali (o botte di ****) degli anni Berlusconiani ,cercando di scovare giocatori e allenatori vincenti dal nulla . In questo momento gli chiederei di essere realista

Reaction score
14,301

farebbe bene

Alto