Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e boateng vuole giocare solo trequartista e a nocerino non gli va sto modulo ...ma non rompessero le bolle e pensassero a correre visto che sono pietosi, loro e chi li guida. Altrimenti andatevene tutti...
e boateng vuole giocare solo trequartista e a nocerino non gli va sto modulo ...ma non rompessero le bolle e pensassero a correre visto che sono pietosi, loro e chi li guida. Altrimenti andatevene tutti...
Non mi sembra che abbia detto nulla di scandaloso.Il 4231 non è un modulo adatto alle sue caratteristiche da incursore che gli hanno permesso di far bene la passata stagione,mi sembra ovvio che non gli piaccia e che non si senta a suo agio.
Non penso abbia usato toni accesi o che comunque stia alzando la voce. Ciò che dice è un dato di fatto..o si adatta in qualche modo ai moduli non congeniali oppure deve sperare che si giochi con altri moduli (oltre al 4-3-1-2 può giocare anche in un 5-3-2 o 3-5-2)