Leao: nuovo look. Capelli corti. Foto.

zamp2010

Member
Reaction score
256
Cosi ci prendono Halaand e non un altro Chuchueze... :asd:

Speriamo che in estate se ne vadano RB, Elliot, Furlani, Moncada, Scaroni e questo che devi sperare. Leao te lo vendono pure anche regalato, ma poi lo sostituiscono con un mezzo giocatore alla Musah e poi vieni a lamentarti del fatto che "Abbiamo venduto Leaooo, inetti!" :sisi:
Parliamo dei fatti, a parte che non abbiamo una societa seria Leao per ce di meglio e che non abbiamo un ds con visions oppure tutta una societa capace. Ma se potesso prendere 100mln per leao lo impachetto io e lo spedisco. Cioe non vedo tutto questo fuoriclasse che vedete voi.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,944
Parliamo dei fatti, a parte che non abbiamo una societa seria Leao per ce di meglio e che non abbiamo un ds con visions oppure tutta una societa capace. Ma se potesso prendere 100mln per leao lo impachetto io e lo spedisco. Cioe non vedo tutto questo fuoriclasse che vedete voi.
Concordo, ma senza di lui eravamo nella parte destra della classifica.

C'è di meglio? Si.
Ci prenderanno di meglio? No.
Ci prenderanno di peggio? Si.
Rimpiangeremo Leao? Si.

Perché molto spesso leggo di vendere i nostri migliori giocatori come se avessimo una società che vende i giocatori per migliorare la rosa e non per prendere gente a caso in base al costo del cartellino e allo stipendio...

Non so se vi rendete conto che siamo passati da:

Tonali a Musah
Kessie a Loftus Cheek
Giroud a Morata

Va benissimo vendere, ma occhio che prossimo anno altro che nono posto, 12simo...

Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,706
Hai auto risposto alla tua domanda. “Se e in giornata”. Non e praticamente mai in giornata. Se ce una bella offerta io lo cedereri.
Il problema è chi vai a prendere, te sei convinto che se prendono 60/70 milioni poi li investono interamente in un nuovo esterno ? chi poi ?

zamp2010

Member
Reaction score
256
Il problema è chi vai a prendere, te sei convinto che se prendono 60/70 milioni poi li investono interamente in un nuovo esterno ? chi poi ?
Vedrai che anche Leao si perde la voglia di giocare qui. Un altra stagione qui con i cessi attorno sara una sciagura anche per la sua immagine. 60/70 puoi comprare, non sto qui per nominare gente dovrebbe fare il DS lol haha ma e quello il problema e il punto. Non abbiamo una societa, senno io avrei venduto Leao per poi rinvestirli.

zamp2010

Member
Reaction score
256
Concordo, ma senza di lui eravamo nella parte destra della classifica.

C'è di meglio? Si.
Ci prenderanno di meglio? No.
Ci prenderanno di peggio? Si.
Rimpiangeremo Leao? Si.

Perché molto spesso leggo di vedere i nostri migliori giocatori come se avessimo una società che vende i giocatori per migliorare la rosa e non per prendere gente a caso in base al costo del cartellino e allo stipendio...

Non so se vi rendete conto che siamo passati da:

Tonali a Musah
Kessie a Loftus Cheek
Giroud a Morata

Va benissimo vendere, ma occhio che prossimo anno altro che nono posto, 12simo...
Concordo, ma a pelle Leao non mi sta bene piu, attitude, non ha voglia, e in giornata 1/5 partite, sempre le stesse giocare etc.

Torniamo sempre sul fatto che non abbiamo una societa.

Reaction score
20,191

basterebbe prendere un giocatore costante, uno che ti gioca da 6.5 tutte le partite, non uno che gioca da 8 solamente quando riceve una zucchina fresca e gioca da 3 in tutte le altre restanti partite :sisi:

Davvero volete legarvi per la 7° stagione consecutiva ad uno come leao?
Uno che gioca bene 1 partita su 5?
Uno che da quella zolla del campo non lo smuovi neanche a cannonate e che ti costringe a giocare sempre sempre sempre con il solito modulo?
Io dopo 7 anni direi anche basta, forse meritiamo qualcosa di meglio del ciondolone (come di tutti gli altri giocatori eh, ma almeno da lui possiamo ricavare una 50ina di milioni)

Alla fine l'ha capito anche lui che è un mediocre, non a caso rimarrà al milan perchè è l'unica squadra che gli garantirà sempre e comunque un posto di rilievo.
Altrove sarebbe esclusivamente un panchinaro fisso, il classico giocatore da inserire negli ultimi 20 minuti di gioco, stop, e lui lo sa bene.

Alto