Nocerino e soldi per Inler

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,992
Gokhan Inler è uno dei giocatori monitorati per l'anno prossimo, come alternativa agli obbiettivi Strootman, Verratti e l'outsider Lodi.

Il giocatore infatti, nelle ultime settimane è stato accantonato per far spazio a Dzemaili, autore di 4 gol nelle ultime 3 partite.
Il Napoli però non vuole svendere un giocatore pagato 17 milioni solo 2 estati fa.
Così sta prendendo corpo l'idea di uno scambio con Nocerino, inserito nella trattativa per abbassare il prezzo dello svizzero.
`
`

Frikez

New member
Reaction score
16
Sicuramente meglio dei nostri escluso Montolivo ma non mi fa impazzire, dipende sempre dalla richiesta del Napoli.

Verratti e Strootman, certo :fuma:

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
A me piacerebbe, secondo me è un profilo adatto, anche se ha 29 anni, magari con qualche giovane a crescere dietro.

Però massimo 2-3 milioni oltre a Nocerino, allora si, sarebbe veramente un bel colpo.

Naturalmente farebbe la mezzala da noi.

Frikez

New member
Reaction score
16
Inler giocherebbe davanti alla difesa :sisi:
Non credo da mezzala.

Frikez

New member
Reaction score
16
Dici ? Io non lo vedo regista come lo si dipinge...

Sì, a Udine giocava a fianco di D'Agostino però in posizione centrale, non è un regista però stava sempre davanti alla difesa.

L'ultimo anno il centrocampo era Basta Isla Inler Asamoah Armero.

2

2515

Guest
Non mi piace, è un mezzo giocatore e ha quasi 30 anni (Montolivo alla fiorentina era 10 volte più continuo di quanto lui lo sia al napoli). E trattare con De Laurentiis poi..per carità. Nocerino via volentieri, ma Inler non verrebbe per poco e non prenderebbe pochi soldi.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Non mi piace, è un mezzo giocatore e ha quasi 30 anni (Montolivo alla fiorentina era 10 volte più continuo di quanto lui lo sia al napoli). E trattare con De Laurentiis poi..per carità. Nocerino via volentieri, ma Inler non verrebbe per poco e non prenderebbe pochi soldi.

Napoli è un contesto moooolto particolare...

Alto