Io personalmente non ero così pessimista. Ero e sono convinto che il mercato fosse incompleto ma non fallimentare. Comunque ad un certo punto dico la verità mi sono spaventato un pochino per il 4 posto
Anche per me è uguale.
Considera però che la serie A quest’anno è oscena. Napoli e Roma stanno facendo pena e infatti vanno in giro con De Rossi e Mazzarri.
Mazzarri.
Ripeto: Mazzarri!!
La Lazio non regge i due impegni e comunque, nonostante una rosa indecente credo che si giocherà il quarto posto con il simpatico Gasp, perché il Bologna è la Fiorentina di Iraniano non sono roba.
Sulla lotta salvezza lasciamo perdere: il Verona è semi fallito, Empoli, Salernitana, Il Frosinone di Di Francesco, ecc. sono abomini schierati in un campo di pallone.
Siamo dietro di svariati punti rispetto a Caviglia, Moretti, Locatelli e cessi vari.
E mi devo gasare perché Okafone e Jovic hanno fatto due gol di tap-in ed abbiamo sofferto come muli per batter i profughi dell’Udinese...Io tifo Milan, non la Rometta.
Aggiungici un presidente pezzente ed una dirigenza che andrebbe bene al circo Togni ed ecco che i motivi per sorridere sono zero.
Prendiamoci questo squallido terzo posto e basta. Che c’è poco altro. Intanto chi fa sul serio alza trofei. Noi abbiamo tifosi che si gasano per aver battuto i migranti di Udine.