Noah Okafor

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194
Comunque altro giocatore che con la cura Fonseca è passata dall'entrare in campo e fare qualche golletto (credo 6 o 7) lo scorso anno (spesso decisivo) ad arrivare a non buttarla dentro manco con le mani e ad esser da un punto di vista psicofisico impresentabile.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,803
Ed era questo che doveva prendere il posto di Leao?
Senza il portoghese saremo nella parte destra della classifica.
Togliendo pure Pulisic saremo in piena lotta retrocessione.

Okafor scarso come pochi pure lui.

Reaction score
20,329
un altro cesso che quant'è che è qua ? 2-3 stagioni ? non è mai cresciuto di una virgola.

aria quest'estate, via via.

Pensare che questo è arrivato da noi in pieno stile "moneyball"
Pagato solo 14 milioni perchè all'epoca infortunato di lungo corso, i nostri speravano di fare l'affare del secolo e rivenderlo a 40-50 milioni.

Questo è il secondo anno di Okafor in rossonero e credo non valga più di 7-8 milioni.
Siamo addirittura riusciti a svalutarlo :asd:

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Mi ricordo che quando lo incontrammo da avversario non ci fece toccare palla, mi sembrò un'ira di Dio. Per questo non mi dispiacque il suo acquisto. Purtroppo, ad oggi, per un mix di fattori, è stata una delusione.

Reaction score
11,579
Okapork, Okapork
Il bilancio tu mi spork

Si ride per non piangere...
E si che se si fosse tenuto in forma, per me avrebbe dato un ottimo contributo, non è scarso.

Reaction score
34,974
Pensare che questo è arrivato da noi in pieno stile "moneyball"
Pagato solo 14 milioni perchè all'epoca infortunato di lungo corso, i nostri speravano di fare l'affare del secolo e rivenderlo a 40-50 milioni.

Questo è il secondo anno di Okafor in rossonero e credo non valga più di 7-8 milioni.
Siamo addirittura riusciti a svalutarlo :asd:
Il moneyball non può mai funzionare se un club per un calciatore è un punto di arrivo.
E ,checché se ne dica , al Milan e a Milano i ragazzi stanno bene.
Okafor è stato talmente bene che ha messo la panza , e non è l'unico...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,197
Il ritorno di Obesor.

Se si mette sotto e perde quei 15 kiletti in piu puo ancora riprendersi il posto da titolare che gli ha immeritatamente soffiato Leao.

Alto