Noa Lang:”Sto facendo impazzire Van Gaal”

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,943
Questo è forte e lo sa.
Togliamoci un po questa mentalità perdente bigotto-cristiana da finta umiltà a tutti i costi.
Se sono bravo nel mio lavoro, te lo dico. Non me ne frega niente se non sono umile, non ne ho motivo.
Ripeto, finchè fa gli eurogol come quello di ieri per quanto mi riguarda puà dire quello che vuole.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Questo è forte e lo sa.
Togliamoci un po questa mentalità perdente bigotto-cristiana da finta umiltà a tutti i costi.
Se sono bravo nel mio lavoro, te lo dico. Non me ne frega niente se non sono umile, non ne ho motivo.
Sai, è vero ma fino ad un certo punto. Nel nostro caso la forza del gruppo ha inciso tanto nei risultati.
Poi c'è da dire che essere spacconi non significa essere un cattivo elemento nello spogliatoio, ma sicuramente è una variabile imprevedibile.
Ad esempio, se si sente Maradona, quanto sarà disposto a fare panchina?
Speriamo sia spaccone e allo stesso tempo si faccia volere bene dagli altri.

Reaction score
1,209
Miseria, ma non mi pare neanche che abbia detto chissa che, ci vuole la testa sulle spalle figurarsi, ma non ci si deve neanche dimenticare che questa é gente che ha 22 anni, non é neanche che si puo pretenedre maturità.

Reaction score
5,837
sarà così van gaal sicuramente :)..dopo il suo gol
van-gaal-calcio.jpg
Per quelli della mia età, questa foto è un pessimo ricordo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,542
Lo spogliatoio del Milan è diventato un meccanismo con ingranaggi perfetti. E' stata una delle nostre forze.
Quindi merita la stessa attenzione dell'aspetto tecnico, forse anche di più.

Io di certo schifo il "politically correct", finché fa dichiarazioni da Ibra sui social non mi interessa, ma non deve essere una testa calda e marcia che infetta lo spogliatoio. Mi interessa solo questo.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Miseria, ma non mi pare neanche che abbia detto chissa che, ci vuole la testa sulle spalle figurarsi, ma non ci si deve neanche dimenticare che questa é gente che ha 22 anni, non é neanche che si puo pretenedre maturità.

amen. Contestualizzo.
carattere estroverso, ego, consapevolezza,
Mezzi tecnici, 22 anni, carriera in periferia dell’Europa calcistica che conta, voglia di emergere.

van Gaal lo tiene 5 partite in panca eppure non ho letto nessuna dichiarazione alla Cassano. Entra e segna. Non mi sembra sia segnalato per ‘comportamenti’ fuori dalle righe, feste, sostanze o problemi con la legge.
É un ragazzo con alta considerazione di sé che deve solo capire quanto sia meglio lasciar parlare il campo piuttosto che i microfoni. Ci può stare a 22 anni?
se c’è Etica del lavoro in un gruppo solido chi entra si adegua. Per questo servono Ibrahimovic e Kjaer, Maldini e Florenzi.
Imho averlo in rosa sarebbe un ‘rischio’ calcolato, e porterebbe comunque benefici tecnico-tattici.

a me piace chi tira fuori il petto e si carica di responsabilità. Lo voglio vedere davanti a una critica costruttiva. Se reggesse il colpo prendendosi responsabilità di errori, allora hai fatto bingo.

per me é si. Per ciò che leggo, vedo in campo e ciò che é, ma anche non é il ragazzo.

Alto