Noa Lang:”Sto facendo impazzire Van Gaal”

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,343
Questo è forte e lo sa.
Togliamoci un po questa mentalità perdente bigotto-cristiana da finta umiltà a tutti i costi.
Se sono bravo nel mio lavoro, te lo dico. Non me ne frega niente se non sono umile, non ne ho motivo.
Oooooh, finalmente.

Sottoscrivo anche le virgole.

È sicuro dei propri mezzi e lo dimostra, probabilmente gonfia un po' le dichiarazioni perché mira a diventare un personaggio alla Ibra, ma che c'è di male? Dovesse fare bene e andare d'accordo con i compagni questi "deliri di onnipotenza" non mi creerebbero nessun disagio, anzi, sono sintomo di grande personalità e serve anche questo.

Reaction score
3,793
dipende da come fa lo spavaldo, pure ibra ha un ego che riempio uno stadio, pero nello spogliatoio si comporta nel modo giusto

Stavo pensando proprio a lui.
Anche se Ibra qualcosa in carriera l'ha vinto, giusto qualcosina... Questo ancora nulla... Ma è anche vero che Ibra era così pure a 20 anni, che gli vuoi dire.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,707
perchè viene valutato la metà del compagno del Brugge ?
non ho ancora capito

Reaction score
1,174
Noa Lang dopo il primo gol con l’Olanda:” Ho dovuto aspettare cinque partite per questo primo gol, ma farlo qui nella mia città rende tutto più bello e come doveva essere. Oggi sono stato un pesce nell'acqua, mi sono sentito libero. Van Gaal si aspetta molto da me, vuole vada in profondità. Lo sto facendo impazzire, nel mio club posso fare quello che voglio ma qui devo fare il mio lavoro. Al Brugge mi lasciano fare ciò che voglio, penso che il CT sia contento per me dopo questa bella giornata".
Se dovesse imparare ad usare il mancino avrebbe senso acquistarlo per metterlo a destra.. ma attualmente non ce lo vedo come ala destra titolare.. altro discorso se prendiamo lui e cdk e loro due si scambiassero spesso posizione tra trequarti e fascia destra

Reaction score
2,497
Le dichiarazioni da spaccone sono tollerabili solo se seguite dai fatti.
Ad oggi questo è un signor nessuno che giocava in un campionato a dir poco ridicolo.

Non è che gli altri bravi che non fanno dichiarazioni del genere sono scemi e sto Noa Lang invece è l'unico intelligente eh.

A me urtano perché mi sanno di tanto fumo e niente arrosto. È come un ragazzo che si esalta perché si fa tante ragazze diverse, ma poi le vai a guardare e sono tutte cesse (campionato Belga) e quando prova ad andare con le gnocche prende solo pali. Ecco, il Milan è la gnocca, se riuscirà a conquistarla potrà dire ciò che vuole.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Questo nello spogliatoio del Milan si raddrizza in due secondi
Anzi, non serve neanche che entri nello spogliatoio ma parli con Maldini
In squadra di teste di c**** ne abbiamo (Theo, Leao) ma nell'ambiente giusto si uniformano al resto del gruppo

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Noa Lang dopo il primo gol con l’Olanda:” Ho dovuto aspettare cinque partite per questo primo gol, ma farlo qui nella mia città rende tutto più bello e come doveva essere. Oggi sono stato un pesce nell'acqua, mi sono sentito libero. Van Gaal si aspetta molto da me, vuole vada in profondità. Lo sto facendo impazzire, nel mio club posso fare quello che voglio ma qui devo fare il mio lavoro. Al Brugge mi lasciano fare ciò che voglio, penso che il CT sia contento per me dopo questa bella giornata".

Questo ragazzo lavorando un po' con Maldini e Ibra puo diventare un top player

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Questo è forte e lo sa.
Togliamoci un po questa mentalità perdente bigotto-cristiana da finta umiltà a tutti i costi.
Se sono bravo nel mio lavoro, te lo dico. Non me ne frega niente se non sono umile, non ne ho motivo.
Stiamo parlando di un ragazzino che gioca in Belgio, non di un campione che ha vinto palloni d'oro e Champions. Poi sul resto ognuno ha la sua visione

Alto