Sanremo 2026: la lista dei big

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,786

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,064
Ma infatti è già un po' che girava la voce che parecchi cantanti avrebbero boicottato questo Sanremo.

Carlo Conti ha detto che ne ha dovuti lasciar fuori 270, mi piacerebbe sapere chi sono.
Lo stesso Dondoni ieri a Domenica in ha fatto marcia indietro negando il fatto delle case discografiche (paura che non lo invitino in conferenza stampa all'Ariston? :asd: ).

Peccato che il video dimostri il contrario, ossia che sosteneva appieno questa tesi (per me molto plausibile).

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,396
Masini impazzito a mettere la propria faccia accanto ad uno che oggi o domani finirà al gabbio.

Sanscemo è un evento giunto al termine della sua esistenza già da qualche anno a questa parte. La sua presenza è solo deleteria e porta denaro a gentaglia schifosa, come la roia bionda di cui ci siamo liberati grazie alla truffa delle uova.
Faccio fatica a capire che tipo di amicizie ha questo fdp di schifoz per beccarsi un'altra chiamata da Sanscemo.

In generale aspetto l'arrivo di un governo di alieni che ci liberi dalla mafia del canone ra3i.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,064
Come ogni anno, in attesa del Sanremo vero e proprio, andiamo a scoprire i grandi talenti in gara.

Signore e signori: Tredici Pietro.

Vi faccio ascoltare questo brano struggente, dove viene ripetuta la parola ampollosa "bro" (ripetizione che è una vera e propria citazione ai Beatles d'annata quando ripetevano "Help" nell'omonima canzone) come a dimostrare il senso di fratellanza espresso da questo giovane poeta della musica italiana, nonché figlio d'arte di Gianni Morandi.

"Ho un bro sempre distratto
Uno che non conosce l'amore
Uno che vende, non so cosa
Ma mio bro è mio bro per sempre"

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,503
Come ogni anno, in attesa del Sanremo vero e proprio, andiamo a scoprire i grandi talenti in gara.

Signore e signori: Tredici Pietro.

Vi faccio ascoltare questo brano struggente, dove viene ripetuta la parola ampollosa "bro" (ripetizione che è una vera e propria citazione ai Beatles d'annata quando ripetevano "Help" nell'omonima canzone) come a dimostrare il senso di fratellanza espresso da questo giovane poeta della musica italiana, nonché figlio d'arte di Gianni Morandi.

"Ho un bro sempre distratto
Uno che non conosce l'amore
Uno che vende, non so cosa
Ma mio bro è mio bro per sempre"

Figurati se regalo una view a sto coso.

Meglio un attacco di dissenteria acuta…

Alto