Miseria, ma non mi pare neanche che abbia detto chissa che, ci vuole la testa sulle spalle figurarsi, ma non ci si deve neanche dimenticare che questa é gente che ha 22 anni, non é neanche che si puo pretenedre maturità.
amen. Contestualizzo.
carattere estroverso, ego, consapevolezza,
Mezzi tecnici, 22 anni, carriera in periferia dell’Europa calcistica che conta, voglia di emergere.
van Gaal lo tiene 5 partite in panca eppure non ho letto nessuna dichiarazione alla Cassano. Entra e segna. Non mi sembra sia segnalato per ‘comportamenti’ fuori dalle righe, feste, sostanze o problemi con la legge.
É un ragazzo con alta considerazione di sé che deve solo capire quanto sia meglio lasciar parlare il campo piuttosto che i microfoni. Ci può stare a 22 anni?
se c’è Etica del lavoro in un gruppo solido chi entra si adegua. Per questo servono Ibrahimovic e Kjaer, Maldini e Florenzi.
Imho averlo in rosa sarebbe un ‘rischio’ calcolato, e porterebbe comunque benefici tecnico-tattici.
a me piace chi tira fuori il petto e si carica di responsabilità. Lo voglio vedere davanti a una critica costruttiva. Se reggesse il colpo prendendosi responsabilità di errori, allora hai fatto bingo.
per me é si. Per ciò che leggo, vedo in campo e ciò che é, ma anche non é il ragazzo.