No Leao, no Milan. Il rinnovo, Kalulu e Bennacer...

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Per me no.

Semplicemente ogni volta che Pioli si traveste da Guarpioli e parte col turnover a manetta con Leao in panca contro le squadarette, facciamo il primo tempo incolore, poi loro si chiudono e Leao rimane ingabbiato.
Stesso schema ogni volta.

Che poi non sia in un momento di lucidità, ok, ma pure altri giocatori se giocassero la metà del tempo combinerebbero la metà
Veramente io martedì ho visto un primo tempo senza Leao con 4 occasioni da gol nette e nostro possesso di palla al 73%. L'ultima mezzora con Leao una sola occasione creata e nessun altro tiro in porta....
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Il calo di Leao si spiega così: "al momento me ne sbatto del Milan e penso a salvaguardare il Mondiale che sarà lo spartiacque della mia carriera",inutile andare alla ricerca di fate e gnomi.
Certo che è così....ma potrebbe esserci ancora un infortunio muscolare domenica...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Veramente io martedì ho visto un primo tempo senza Leao con 4 occasioni da gol nette e nostro possesso di palla al 73%. L'ultima mezzora con Leao una sola occasione creata e nessun altro tiro in porta....

È talmente palese che mi sembra ridicolo sottolinearlo.
Uno che vuole uno stipendio da fenomeno, deve essere un fenomeno.
Altrimenti è un bluff.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,121
Reaction score
8,282
Il calo di Leao si spiega così: "al momento me ne sbatto del Milan e penso a salvaguardare il Mondiale che sarà lo spartiacque della mia carriera",inutile andare alla ricerca di fate e gnomi.
Vero,però non è un comportamento professionale. Sei pagato devi rispettare il contratto
 

Similar threads

Alto
head>