No Green Pass: autotrasportatori:”Venerdì blocchiamo l’Italia”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
Guarda che stai dicendo una sciocchezza, é assolutamente un questionario che puo fare chiunque, per fare la segnalazione vai sul sito e scrivi, lo posso fare pure io adesso, ti puoi scaricare pure il pdf e te lo fai sul bagno, ci vogliono 5 minuti.

VAERS accetta i report da chiunque, solo quelli dei provider sono obbligatori.

Rimane una segnalazione senza prova di correlazione, é e rimane una persona che dopo il vaccino é stata male e ha fatto una segnalazione, punto e basta. Che é utile per caritá.

Nelle stesse FAQs del loro sito c'é scritto 'VAERS NON É DESTINATO A DETERMINARE SE UN VACCINO HA CAUSATO EVENTI AVVERSI', lo dicono loro e la gente invece lo deve usare per capire se il vaccino causa conseguenze...
Per qualcuno è semplice e per altri no.. cmq sta di fatto che spammare casi avversi falsi come ha detto l'altro utente presentare consapevolmente un falso rapporto VAERS con l'intento di fuorviare il Dipartimento della salute è una violazione della legge federale (18 U.S. Code § 1001) punibile con multa e reclusione, in più se scrivi cazzate ti chiamano..

quindi sta di fatto che 1. spammare casi falsi è una perdita di tempo 2. è punibile con la prigione
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,381
Reaction score
620
Per qualcuno è semplice e per altri no.. cmq sta di fatto che spammare casi avversi falsi come ha detto l'altro utente presentare consapevolmente un falso rapporto VAERS con l'intento di fuorviare il Dipartimento della salute è una violazione della legge federale (18 U.S. Code § 1001) punibile con multa e reclusione, in più se scrivi cazzate ti chiamano..

quindi sta di fatto che 1. spammare casi falsi è una perdita di tempo 2. è punibile con la prigione

Vabbeh per qualcuno sara difficile scrivere la propria data di nascita, non lo metto in dubbio, le domande sono proprio di livello elementare...

Io sinceramente che ci sia gente che lo fa mentendo non lo dico perche non ne ho le prove, ma che il semplice fatto che sia descritto come crimine allora significa che nessuno lo fa mi sembra ovviamente una sciocchezza.

Un no vax va in piazza e picchia i giornalisti poi si fa il problemi di mandare un report falso, non lo so, non mi pare impossibile.

Ma comunque rimane il fatto che sono segnalazioni di persone e che la correlazione viene provata successivamente se tali segnalazioni riportano un modello anomalo, le segnalazioni fatte su VAERS non indicano niente di anomalo, quindi non so manco perche se ne parli.

VAERS riporta che da dicembre 2020 al 6 ottobre 2021 sono state fatte oltre 400m di dosi di vaccino e riportati 8638 casi di morte, anche volendo dire che sono tutti e tutti causati dal vaccino, tutt altro che provato, é un grado di mortalitá del 0.0021%, andare in auto ha un grado di mortalita piu di 4 volte superiore a questo...

Cioe neanche il report VAERS da dati negativi al vaccino non saprei neanche perche se ne parla.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,738
Reaction score
1,412
Io mi farei 100 doci di vaccino se servisse a riportare in vita mio padre che il covid si è preso. A queste persone auguro quello che ha passato lui prima di morire e quello che abbiamo passato noi.

Altro che sciopero per il green pass
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,806
Io mi farei 100 doci di vaccino se servisse a riportare in vita mio padre che il covid si è preso. A queste persone auguro quello che ha passato lui prima di morire e quello che abbiamo passato noi.
Con il massimo rispetto per il dolore che hai provato e provi e per quello che ha purtroppo sofferto tuo padre, sono discorsi che potrebbe fare al contrario chi ha perso un caro per il vaccino.
Magari i genitori, ad esempio, di Camilla Canepa o Giulia Lucenti, tra i tanti, potrebbero augurare la loro sofferenza a chi vuole imporre o forzare la vaccinazione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,738
Reaction score
1,412
Con il massimo rispetto per il dolore che hai provato e provi e per quello che ha purtroppo sofferto tuo padre, sono discorsi che potrebbe fare al contrario chi ha perso un caro per il vaccino.
Magari i genitori, ad esempio, di Camilla Canepa o Giulia Lucenti, tra i tanti, potrebbero augurare la loro sofferenza a chi vuole imporre o forzare la vaccinazione.
Non mi trovi d'accordo. Pur rispettando le loro morti e il dolore dei loro famigliari; le morti causate dal vaccino sono infinitesimali paragonate a chi è morto di covid. Ma qui non è una gara a chi ha più morti. E' una lotta per la sopravvivenza e cercare di rimettere in moto tutto e l'unico modo è il vaccino. Io ho avuto più problemi con il covid che facendomi due dosi di Pfizer.

Non vuoi farti il vaccino. Ok d'accordo, fatti il tampone ogni 2/3 giorni di tasca tua.

La reazione allergica è pericolosa con qualsiasi cosa assunta. Mia zia è quasi morta assumendo il paracetamolo, che facciamo richiediamo la sospensione della tachipirina?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
il giorno che sentirò dire un no vax che in effetti non conoscono nessuno morto o stato male per il vaccino la juve vince 2 champions, nello stesso giorno.
Però ti dicono che non conoscono nessuno morto di covid, quello te lo dicono subito, è l'unica cosa che conta per loro. Nella loro mente il Covid è un'influenza ma il Vaccino è la fonte di tutti i mali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>