Nkunku vuole restare al Milan. No al Fener.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,431
Ce ne pentiremo amaramente di questa non cessione.

DaveD

Junior Member
Reaction score
280
Sono contento se rimane per due motivi

1 - anche se fin qui è stato imbarazzante, è un giocatore di esperienza, nazionale francese (non Gabon) e ha già fatto vedere (non da noi purtroppo) che se ne ha voglia è fortissimo

2 - sono certissimo che il sostituto sarebbe un downgrade , giovane promessa a 10mln senza esperienza da aspettare anni per ambientarsi quindi inutile alla ns causa -oppure- paracarro da zero gol scarto di altre squadre stile Dovbyk

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,118
Temo sia tutto calcolato.
Anche il giardiniere di Furlani, gli avrà detto che cosi sarà dannatamente difficile arrivare al top a livello sportivo.

Quindi, dubito non sappiano quello che stanno facendo.
Lo fanno perchè questo è il mandato della proprietà.

Aldilà delle dichiarazioni.

Comprano giocatori dai 20-40 milioni, ci sarà immagino qualche intrallazzo su alcune trattative, eccetera.

Non cercano certezze non perchè non sanno che ti fanno vincere, ma perchè secondo LORO il gioco non vale la candela, economicamente parlando.
Non penso che faccia piacere nemmeno a loro prendere cessi che poi diventano invendibili.

Penso che gli farebbe piacere prendere dei Rejnders e poi rivendere al doppio dopo 2 anni ma non sono capaci e al 90% prendono scarsoni che poi fanno fatica a vendere.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,878
per convincerlo devono tirare fuori gli stipendi super, dati a qualcuno nella bolla speculativa turca, allora ci ripensa

Reaction score
4,506
Non penso che faccia piacere nemmeno a loro prendere cessi che poi diventano invendibili.

Penso che gli farebbe piacere prendere dei Rejnders e poi rivendere al doppio dopo 2 anni ma non sono capaci e al 90% prendono scarsoni che poi fanno fatica a vendere.
chi sono i cessi invendibili? furlani andando a prendere i royal e company si assicura proprio questo, che se non servono puo far ricorso alla formula soddisfatti o riborsati, lo dissi in tempi non sospetti che royal non avrebbero fatto fatica a venderlo perche dietro c'erano intrallazzamenti vari. L'incubo di furlani sono gli origi.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,118
chi sono i cessi invendibili? furlani andando a prendere i royal e company si assicura proprio questo, che se non servono puo far ricorso alla formula soddisfatti o riborsati, lo dissi in tempi non sospetti che royal non avrebbero fatto fatica a venderlo perche dietro c'erano intrallazzamenti vari. L'incubo di furlani sono gli origi.
Musah Okafor chuku tanto per fare degli esempi.
Sono gente che per disperazione devi regalare in prestito e poi ti torna in dietro.

Non penso faccia piacere nemmeno a furlani avere sti giocatori, preferirebbe dei rejnders pulisc da poter rivendere al doppio ma purtroppo chi sceglie i giocatori e un totale incapace e ne azzecca 1 su 10.

Reaction score
4,506
Musah Okafor chuku tanto per fare degli esempi.
Sono gente che per disperazione devi regalare in prestito e poi ti torna in dietro.

Non penso faccia piacere nemmeno a furlani avere sti giocatori, preferirebbe dei rejnders pulisc da poter rivendere al doppio ma purtroppo chi sceglie i giocatori e un totale incapace e ne azzecca 1 su 10.
perche invendibli? non mi sembrano facciano parte della rosa del milan di quest'anno, squadre disposte a prenderli ci sono, per loro basta che non perdono soldi al momento della vendita. Ripeto l'incubo di furlani e co sono gli origi

Reaction score
13,999

Il loro ragionamento è questo: se prendo giocatori da 20-35 milioni a 2-3 milioni d' ingaggio, da qualche parte guadagno

Se prendo giocatori da 50-60 milioni e 10 di ingaggio, la maggior parte delle volte ci perdo.

Penso sia palese ormai

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
302
A me farebbe paura il sostituto
Con 35 mln minchiada ci fa diventare il nuovo Gambia o Zimbabwe

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,833
Calciomercato.com: Il futuro di Christopher Nkunku al Milan è a un bivio: nonostante il desiderio del giocatore di restare a Milano per giocarsi le proprie chance in ottica Mondiali, la concorrenza nel reparto offensivo di Allegri si preannuncia durissima. Con la presenza di Leão, Pulisic, Füllkrug e il rientro/innesto di Santiago Giménez a febbraio, lo spazio per il francese rischierebbe di ridursi drasticamente. Questa situazione mantiene viva la pista Fenerbahçe, dove l'attaccante ritroverebbe Domenico Tedesco; i contatti tra i club sono serrati e la trattativa potrebbe sbloccarsi rapidamente qualora Nkunku decidesse di accettare il trasferimento per garantire la propria titolarità.

Alto