Nkunku: il Milan vuole 35 mln. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,832
Come riportato dalla Turchia, il Milan vuole 35 mln per Nkunku. Il Fener sta cercando di trattare un po sul prezzo.

68c8837f3fb71.jpeg

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,255
Mi spiace ma una società seria non si muove in questo modo, benissimo, lo vendono e chi arriva al suo posto? Meglio non pensarci perché mi rovina la giornata
Ma che problema è ? Nkunku ad oggi vale zero, prenderanno un altro attaccante che al massimo se fa hahare ampiamente sarà come lui. Ne più ne meno.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,228
Mi spiace ma una società seria non si muove in questo modo, benissimo, lo vendono e chi arriva al suo posto? Meglio non pensarci perché mi rovina la giornata
L'errore è stato prenderlo.
Oggi va sbolognato il prima possibile. Il problema è che resta chi c'è lo ha portato.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,118
Solo da noi i calciatori acquistati il mercato precedente si cerca di sbolognarli subito in quello seguente.

Detto questo io sto cucu lo darei via subito ma comunque dimostra in che mani da incompetenti sia affidato il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto