Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,619
La cosa che non capisco ormai è perchè continuare a farlo giocare, oltretutto in partite difficili come questa. Già di suo è un giocatore mediocre, in più è palese come non ci sia più con la testa. E' inutile sperare sempre che combini qualcosa di buono...
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
12,281
mi spiace ma la colpa non e sua...e colpa di chi lo fa giocare..

Hai ragione ma ragionando cosi allora posso estendere il concetto e dire che non e colpa di chi lo fa giocare ma di chi e andato a prenderlo, pagandolo bene e dandoli pure uno stipendione che non si meritava.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Hai ragione ma ragionando cosi allora posso estendere il concetto e dire che non e colpa di chi lo fa giocare ma di chi e andato a prenderlo, pagandolo bene e dandoli pure uno stipendione che non si meritava.

hai ragione 100% ! Montella e Mirabelli sono da amazzare ! il primo perche ha voluto Kalinic e il secondo perche non ha preso Ibra ! poi se Montella ha voluto Kalinic perche Rino lo fa giocare ?!!! !?!!

panteganus

New member
Reaction score
0
kalinic rappresenta tutto quello che c’e di sbagliato nel calcio moderno.

raccomandato schifoso

fra29

New member
Reaction score
28
Un’umiliazione Che non ci meritiamo. quel 7 sulle spalle mi fa sanguinare gli occhi.l

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,944
non pensavo avrei mai rimpianto bacca....:facepalm:

ormai non ho più neanche la forza di insultarlo, vederlo giocare mi mette addosso rassegnazione, come se ci consegnassimo nelle mani degli avversari e i nostri rinuncino a giocare quando c'è lui davanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto