Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,223
Kluivert è più paragonabile con Silva, proprio perchè come hai detto tu era un talento giovane, che poi a Barcellona ha fatto molto bene.

Quoto.
Kluivert non lo abbiamo aspettato ma alla fine era un Silva MA A PARAMETRO ZERO.
Ci abbiamo pure fatto una bella plusvalenza.

Silva non lo considero un bidone per ora. E una scomessa che ancora non e persa.

Ma Kalinic... signori miei, Kalinic.

Da fare rimpiangere tutti gli attacanti che sono passati da noi dal dopo Ibra : Destro-Matri-Pazzini-Balotelli-Niang-Bacca-Lapadula.

koti

Senior Member
Reaction score
312
concordo, credo sia il primo anno con la maglia del Milan più disastroso da che sono nato io. Quello che c'è prima non posso giudicarlo perchè non l'ho visto direttamente con i miei occhi.
Negli ultimi anni direi il peggiore insieme a Bertolacci, tenendo anche conto quanto sono stati pagati.

Reaction score
2,786
Ieri ha dimostrato di avere paura nell'ultimo impatto. Nell'azione in cui Reina è uscito coi pugni, si è preoccupato solo dell'impatto col portiere, al pallone non ci ha pensato proprio.
Quando è stato colpito in faccia dalla palla poi, boh, una cosa ridicola. Una palla precisa sulla testa, doveva direzionarla in porta, ma ha riflessi nulli, un giocatore davvero bollito.

cobalto59

Bannato
Reaction score
2
Ieri ha dimostrato di avere paura nell'ultimo impatto. Nell'azione in cui Reina è uscito coi pugni, si è preoccupato solo dell'impatto col portiere, al pallone non ci ha pensato proprio.
Quando è stato colpito in faccia dalla palla poi, boh, una cosa ridicola. Una palla precisa sulla testa, doveva direzionarla in porta, ma ha riflessi nulli, un giocatore davvero bollito.
Eh, purtroppo sì, la palla in cui l’ha spizzata di testa perchè non si aspettava il liscio dei centrali napoletani è clamoroso. Che peccato per ‘sto ragazzo.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
26 presenze, 5 gol? Di cui...quante titolari?
FOLLIA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto