Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,225
Il discorso è sempre lo stesso....sei il Milan, non basta giocare con impegno e sacrificarsi, bisogna anche segnare oltre a fare il gioco per la squadra, Kalinic è inadeguato, stop.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Il discorso è sempre lo stesso....sei il Milan, non basta giocare con impegno e sacrificarsi, bisogna anche segnare oltre a fare il gioco per la squadra, Kalinic è inadeguato, stop.

Però pensare che un altro farebbe meglio non è così veritiero, è anche colpa della squadra. Si faceva il paragone con Dzeko, che chiaramente è più forte di Kalinic, ma ha fatto un gol in 13 partite, sarà perchè è inadeguato?

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Però pensare che un altro farebbe meglio non è così veritiero, è anche colpa della squadra. Si faceva il paragone con Dzeko, che chiaramente è più forte di Kalinic, ma ha fatto un gol in 13 partite, sarà perchè è inadeguato?

Che un centravanti come dzeko,Perotti passino un periodo negativo e di magra ci sta...poi si sbloccano e tornano a segnare come non ci fosse un domani...il periodo No sottoporta di kalinic credo duri tipo da 12 anni.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,408
Occasioni da gol di Kalinic in 83':0
Occasione da gol di Cutrone con miracolo di Strakosha in 3 minuti.

Reaction score
333
Sarò sincero, oggi mi ha commosso, nel senso che mi ha ricordato un abitanteutente di San Junipero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto